fbpx
News Serie TVSerie Tv

Scream Queens: Chad Michael Murray sarà una guest star

Dal ruolo dell’agente Carter, Chad Michael Murray passerà a un personaggio molto misterioso in Scream Queens!

Murray infatti, conosciuto ovviamente per One Tree Hill, sarà una guest star nella nuova commedia horror della FOX Scream Queens come riporta EW.com, e chissà che non possa diventare un vero e proprio neofita della serie.

Chad Michael Murray apparirà, in particolare, in un episodio come Brat Radwell, agente cinematografico di Hollywood e fratello maggiore di Chad Radwell (interpretato da Glen Powell).scream-queens

Scream Queens, che ha debuttato il 22 settembre sugli schermi americani, è stato creato dall’autore di Glee e American Horror Story, Ryan Murphy. La storia si basa sulla “sorellanza “di un gruppo di ragazze nella confraternita KKT del campus universitario di Wallace dove si aggira un pericoloso assassino travestito da mostro. Nel cast Jamie Lee Curtis (Halloween), Emma Roberts (American Horror Story) e Lea Michele (Glee).

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio