Attori, Registi, ecc.

Scream Queens: rilasciati 15 poster sui protagonisti della nuova serie di Ryan Murphy

Come forse molti sapranno la Fox ha in serbo una nuova serie televisiva. Firmata dai produttori di Glee e American horror story” Scream Queens”. La serie antologica-commedy-horror è diretta dai produttori Ryan Murphy, Brad Falchuck, Ian Brennan e Dante di Loreto.  In America, questo sabato, durante un panel al comic-con,  verrà trasmesso in anteprima una proiezione del pilot di questa nuova serie.

Jamie Lee Curtis (Halloween), Emma Watson (American Horror Story: Freak Show), Oliver Hudson, Lea Michelle (Glee), Keke Palmer (Masters of Sex) saranno alcuni dei personaggi di un cast molto vasto ed arricchito anche dalla presenza di star come Ariana Grande ed il cantante Nick Jonas. 

La storia ruota attorno a un campus universitario che è scossa da una serie di omicidi e sarà presentato in anteprima da Fox il 22 settembre. Da poco sono stati rilasciati i poster che raffigurano in ciascuno gli attori, tutti dalla bella presenza: faccia da angelo, chi più e chi meno (Arianna Grande) su di uno sfondo rosso sangue in posa ma con le mani insanguinate. Ricordano le locandine di Scream film del 2000 e pare che ciascuna voglia porre la domanda: chi è il colpevole degli omicidi che avverranno nel campus? O Sono tutti in realtà colpevoli e si sono “sporcati le mani”?

“Couldn’t you just die?” : non poteva essere già morto? Resta solo attendere chi o quali siano i colpevoli delle uccisioni che avverranno in quello che si prospetta un campus inquietante e pieno di colpi di scena.

Comments
To Top