fbpx
0Altre serie tv

Scream: MTV ordina 10 episodi per la serie tv e lo annuncia sui social media

mtv_logo_2011_640x250Preparatevi per un’invasione televisiva da parte di Scream. Il network americano MTV ha infatti confermato la produzione di 10 episodi per la nuova serie tv che debutterà nel 2015. A renderlo noto è stata la stessa MTV che ha utilizzato i social media per fare l’annuncio, più precisamente Twitter con un messaggio alquanto criptico.

Secondo quanto pubblicato da The Hollywood Reporter, telefonando al numero indicato una voce maschile domanda “Do you like scary TV?” e annuncia successivamente la premiere dello show televisivo.

Ricordiamo che nel primo film della saga Scream la protagonista Neve Campbell vestiva i panni di Sidney Prescott, una studente che diventa l’obiettivo di un killer conosciuto come Ghostface.

Nel remake televisivo il cast sarà composto da Willa Fitzgerald (Royal Pains) nei panni di Emma Duvall, Bex Taylor Klaus (Arrow) in quelli di Audrey, John Karna (Law & Order: Special Victims Unit) nel ruolo di Noah Foster, Connor Weil (Kickin’ It) in quello di Will, Amadeus Serafini (Oh La La, Hollywood Speaks French!) nei panni di Kieran Wilcox, Carlson Young (True Blood) in quelli di Brooke Maddox, Tracey Middendorf (The Last Ship) nel ruolo di Maggie e Joel Gretsch (Witches of East End) come Sheriff Clark Hudson.

Comments
To Top