fbpx
Serie Tv

Scandali nel dietro le quinte di BaySide School – Saved by the Bell

Bayside School era un telefilm di culto per la generazione anni ’90 ancora prima di Beverly Hills, 90210, che trovò successo un po’ in tutto il mondo, Italia inclusa. Tra i protagonisti c’era anche Tiffani-Amber Thiessen, l’unica del cast che non è finita nel dimenticatoio. Ma, tra gli altri, c’erano anche Mario Lopez e Dustin Diamond. E parliamo proprio di quest ultimo che, da poco, ha pubblicato un libro intitolato Behind the Bell dove racconta alcuni retroscena shock della sit-com.

Diamond racconta di come sia stato facile, per lui, abbordare ragazze “facili e calde” a Disneyland, mentre nella serie interpretava Screech, che ai tempi era molto popolare ed esattamente l’opposto di com’era lui.

Ma Dustin non si risparmia nemmeno sul resto del cast, infangando i loro i nomi. Caso eclatante quello che riguarda Mario Lopez che, stando al suo libro, ai tempi della sit-com violentò una ragazza e la NBC la pagò per il suo silenzio.

Ma non solo questo: Tiffani-Amber Thiessen (ora in tv con White Collar) è accusata, invece, di aver avuto rapporti sessuali con praticamente tutte le sue co-star (Lopez e Gosselaar) mentre stava con Eddie Garcia, fumato crack (“ricordo ancora l’odore che si sentiva provenire dal suo camerino”, dice Diamond) e avuto rapporti anche con il produttore esecutivo della serie, Paul Engel e Mark-Paul Gosselaar nello stesso momento.

E non manca nemmeno il rapporto omosessuale che attribuisce a Ed Alonzo e Neil Patrick Harris (star di ..E alla fine arriva mamma! – How I Met Your Mother).

Tentativo disperato per un attore di risollevare le sue quote ora a 0? Sicuramente. Nel frattempo i presi in causa avranno già chiamato tutti i loro avvocati e chi di dovere. Chissà come finirà questa brutta faccenda.

FONTE – gossipblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio