fbpx
News Serie TV

Scandal: Kerry Washington trolla Scott Foley per il suo compleanno

Scandal si sarà anche concluso nel 2018, ma sembra che l’epico triangolo amoroso della serie TV di Shondaland continui. L’attrice di Olivia Pope, Kerry Washington, si è divertita un po’ con l’ex costar Scott Foley (che interpretava Jake Ballard) per il suo compleanno, condividendo un delizioso selfie che la mostrava con Tony Goldwyn e cioè con L’ALTRO.

“Buon compleanno @scottkfoley!!!! Mi manca vedere questa faccia meravigliosa ogni giorno. Spero che tu possa passare un compleanno fantastico”, ha scritto Washington pubblicando una sua foto con l’attore di Fitz, Tony Goldwyn al posto di una con Foley.

“Guarda che non sono io”, ha commentato il festeggiato Foley, che ha appena compiuto 49 anni.

“Ops… che imbarazzo”, ha risposto Washington, con un’emoji che piange e ride.

Anche il resto del cast di Scandal si è unito al divertimento

“Fitz. Jake. Qual è davvero la differenza… @scottkfoley love ya @kerrywashington”, ha scritto Dan Bucatinsky, che interpretava James Novak.

Bellamy Young (Mellie Grant) ha condiviso una serie di emoji che piangono e ridono, mentre Judy Smith, su cui è basato il personaggio di Olivia Pope, ha sfruttato il momento per augurare a Foley un felice compleanno. “Stai uno spettacolo!” ha aggiunto, riprendendo la battuta di Washington.

La fan di Scandal Demi Lovato, tuttavia, ha rivelato che era #TeamJake, commentando: “Olivia Pope!!! Smettila di spezzare il cuore di quest’uomo!!!! TI AMAVA”.

Scandal traingolo

La moglie di Foley, Marika Dominczyk si è divertita incoronando Washington “Regina”.

Per finire in bellezza Washington ha gestito la cosa condividendo un nuovo post che mostra lei e Foley dietro le quinte di Scandal, con l’attrice che gli punta un pugno in faccia (per scherzo, ovviamente). “WOOPS ho sbagliato fidanzato TV 😜😂😉 LOLOLOLOLOL”, ha scritto sotto la seconda immagine. “BUON COMPLEANNO @scottkfoley!!!!!!! Mi manca davvero vedere la tua faccia (anche quando sto fingendo di prenderla a pugni 😂) ogni giorno. GLADIATORI! Aiutatemi a mandare a questo ragazzo un po’ d’amore per il suo compleanno!”

Fonte: EW.com

Lalla32

Il punto d'inizio è stato X-Files. Poi saltando di telefilm in telefilm ho affinato una passione per quelle storie che hanno in sé una punta di stranezza e di fantastico. Recensisco e curo news di serie sci-fi, ma un'altra mia passione sono i period drama, visto che sono un'avida lettrice di classici. Ultimamente mi sono avvicinata ai drama coreani e me ne sono innamorata e qui su Telefilm Central curo la rubrica Daebak, piena di consigli, spunti e amore per questo mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button