fbpx
News Serie TVSerie Tv

Scandal: un nuovo amore per Mellie? Cyrus e Leo combatteranno per la lealtà di Sally Langston

Dopo aver visto il midseason finale di “Scandal,” tutto quello che possiamo pensare è cosa succederà quando lo show ricomincerà il 27 febbraio.

L’ultimo episodio,”A Door Marked Exit” ha lasciato aperte molte storyline. La madre di Olivia Pope (Kerry Washington) è ritornata, Quinn (Katie Lowes) è andata più a fondo nella relazione scandal_1con Charlie (George Newborn), Jake Ballard (Scott Foley) è diventato il comandante della  B16 e  David Rosen (Joshua Malina) ha scoperto che Sally Langston (Kate Burton) ha ucciso suo marito e cosa molto importante la casa Bianca ha coperto il tutto.

Sebbene gli sceneggiatori tengono il più stretto riserbo su cosa succederà nei prossimi episodi, WetPaint ha trovato uno scoop. Ci potrebbe essere, nei nuovi episodi, un interesse amoroso per, Mellie Grant (Bellamy Young). L’attore Jon Tenny avrebbe un ruolo ricorrente nel proseguo della stagione, interpretando un 40enne toyboy di Mellie, sembra normale che dopo i continui rifiuti del marito Mellie si possa divertire un po’. Per quanto riguarda la gravidanza della Washington le voci dicono che Olivia non avrà nessuna gravidanza, questa stagione è composta da 18 episodi e non ci dovrebbero essere problemi.

scandal_222-c Infine, in una recente intervista a E!, Jeff Perry ha rivelato uno scoop sulla tensione crescente tra Cyrus e Leo: “Leo è intelligente, formidabile, è un mercenario e fa incavolare Cyrus, tra loro due ci saranno degli scontri”

Serena

sin dalla tenera età davo già idea di quello che sarei diventata da grande: una divoratrice di "storie" e di sapere ed il mio peggiore nemico era la noia! Adoravo e adoro tutte le "storie", e ogni modo in cui potevano essere raccontate dai cartoni alle serie televisive, dai libri fino ai film, ad un opera d'arte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio