fbpx
News Serie TV

Scandal: un controverso sneak peek dell’episodio 2.10 One for the Dog

Se sentite il bisogno impellente di vedere delle scene brutali e violente il nuovo trailer di Scandal fa al caso vostro. Sulla scia del ‘Zero Dark Thirty‘ controverso film che narra le vicende di Un gruppo di Navy SEAL che rintraccia e uccide il terrorista Osama bin Laden , che ha sollevato varie discussioni in USA circa l’uso di tecniche di interrogatorio e su come queste sono state utilizzate nel corso degli anni, vedremo qualcosa di simile anche su Scandal.

scandal_1Nel prossimo episodio del drama di Shonda Rhimes, i politici coinvolti autorizzeranno a usare queste tecniche. Allora, chi sarà il destinato e quindi vittima di questo interrogatorio? Ovviamente, Huck  (Guillermo Diaz), che è stato arrestato per un crimine che neanche ha commesso.

Le scene che potete vedere nel video qui sotto (che giunge a noi tramite Entertainment Weekly) sono abbastanza forti per il tipo di spettacolo, ma sappiamo che Shonda Rhimes ha una vera e propria agenda politica e mai nulla è lasciato al caso nei suoi show – la scena ci mostrano quanto è determinato Huck nel tenere le labbra sigillate e proteggere qualcuno che lo ha incastrato e preso in giro. Olivia Pope riuscirà a far scagionare Huck?

Scandal tornerà su ABC il 10 gennaio, i Italia invece verrà trasmessa dall’8 gennaio la seconda stagione su Fox Life

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio