fbpx
0Altre serie tv

Scandal: Tony Goldwyn e Kerry Washington intervistati dalla radio SiriusXM

scandal

Ogni settimana l‘ABC (futura Freeform) mostra show di successo come Greys Anatomy, Scandal e How to get away with murder ed offre drammi e colpi di scena in ognuno di questi show. Ma cosa accadrebbe se due di questi show unissero le forze in un crossover?

Tony Goldwyn, la guest star di Scandal che interpreta il ruolo del Presidente Fitzgerald Grant, si è scandalunito al direttore della EW, Henry Goldblatt nel programma radiofonico SiriusXM per discutere dell’eventualità di una possibile crossover fra Scandal e HTGAWM. Secondo Goldwyn gli show hanno diversi “toni” e non si riuscirebbe ad unirli in un crossover ma gli darebbe comunque un opportunità e spiega perchè:

” Sono aperto a qualsiasi cosa. Stai scherzando? Farei di tutto per arrivare a recitare con Viola Davis (Annalise Keating- HTGAWM) e il resto del cast” ha dichiarato nell’intervista l’attore ” Penso sarebbe super cool se accadesse”.

Goldwyn ha anche parlato di un intima ripresa con la co-star Kerry Washington (Olivia Pope) ed ha fatto eco ai suoi sentimenti dell’intervista precedente. Secondo Goldwyn quelle riprese sexy richiedono un certo senso d’umorismo, ma una volta che i due attori si impegnano, è  molto più semplice per loro immedesimarsi nella scena. Anche l’attrice Kerry Washington è stata intervistata nel programma radiofonico ed ha dichiarato che nonostante i coniugi siano amici, dopo aver lavorato per così tanto tempo nello show, hanno instaurato un livello tale di fiducia che l’imbarazzo è stato totalmente superato.

” In questi cinque anni abbiamo instaurato un rapporto (fra me e Tony) di totale rispetto reciproco” ha kerry-washington-01detto la Washington, ” e siamo molto chiari sui nostri confini, su ciò con cui ci sentiamo a nostro agio e su cosa non ci sentiamo a nostro agio. Quindi, c’è anche un bel livello di fiducia in cui si può tranquillamente non preoccuparsi e andare avanti”.

Nonostante queste scene non siano le preferite dell’attrice, la scena più difficile per l’attrice doveva essere la scena fra Olivia, Fitz e Jake (Scott Foley) in cui ci può essere stato un po’ di competizione dietro le quinte fra Goldwyn e Foley.

Qui sotto i link delle due interviste, commentate per farci sapere cosa ne pensate su di un possibile crossover fra gli show.

Tony Glodwyn:        http://bcove.me/c4femd22

Kerry Washington: http://bcove.me/zw8san62

 

Comments
To Top