fbpx
News Serie TVSerie Tv

Scandal: Shonda Rimes parla del rapporto di Fitz e Olivia e dell’ingresso nel cast di Scott Foley

Quella andata in onda due giovedì fa sulle televisioni americane doveva essere l’ ultima puntata della seconda stagione di Scandal, ma visto l’enorme successo dello show, la produttrice  Shonda Rimes e il network  hanno deciso di andare avanti.

Alzi la mano chi non è rimasto sotto shock per almeno qualche minuto dopo aver visto quell’episodio. Io ne alzo ben due: se questa stagione si fosse conclusa così non avrei avuto niente da obiettare. Certo, se devo essere del tutto sincera la riappacificazione tra Fitz e la first lady non me l’aspettavo e ne avrei fatto volentieri a meno, ma chissà cosa ha in mente la nostra cara Shonda.

Leggiamo le sue motivazioni:

Quando guardo indietro al pilot penso ad Amanda Tanner, il primo pezzo del puzzle. Poi si rovescia e si arriva alle coltellate di Gedeone, e poi entriamo nel mistero Quinn, e Cytron, e Defiance …. con il 13esimo episodio della seconda stagione, ti senti come se avessi concluso un primo grande capitolo?

Sì, davvero. Un grande, primo capitolo è giunto al termine. Ci sono ancora tutti i postumi di quello che è successo, nella prossima puntata.

Shonda Rimes ha poi spiegato le ragioni che l’hanno portata a scegliere di fare un salto temporale nel quattordicesimo episodio.

scandal_fitz_mellieContinueremo la storia 10 mesi dopo e vedremo a che punto si troveranno i personaggi, soprattutto emotivamente.

E ‘stato un momento difficile per Liv quando l’abbiamo lasciata, non volevo vedere nessuno sguazzarci dentro. Avevamo bisogno di tempo per non mostrare i due protagonisti catatonici . Volevo andare oltre la prima “fase di luna di miele” tra Fitz e Mellie, dopo che i due si erano quasi riconciliati e vedere com’era la loro relazione veramente dopo cioè che avevano ricominciato a a vivere insieme come coppia.

OK, quindi non vedremo un’ Olivia depressa nel quattordicesimo episodio?

Non dico che lei non sia stata male, ma sono passati 10 mesi e lei è ancora piuttosto feroce. E ‘ancora Olivia Pope.

Come sarà il rapporto Olivia/Fitz? Torneranno insieme?

Non so come descriverlo: non vi immaginereste mai cosa stiamo andando a farvi vedere nell’ episodio quando torneremo in onda.

Scott Foley fa il suo debutto nel ruolo di Jake Ballard in quell’episodio. È qui, in parte, per aiutare Olivia?

No. Voglio dire, lui è così dolce, tutti li vorrebbe vedere insieme. Ci sarà affinità tra di loro, ma per ora nulla di più.

Ci sarà un ritorno ai  “casi della settimana” per lo studio di Olivia?

Si, lo studio di Olivia riavrà dei clienti che pagheranno e non dei gladiatori come lo era Fitz. Come primo avremo un clienti molto interessante, e per continuare altri saranno molto, ma molto simpatici.

Hai intenzione di lasciare che la storia di Defiance si raffreddi un po ‘, adesso? O sarà David Rosen a decidere?

Defiance è ancora in agguato sullo sfondo a modo suo. Stiamo ancora sentendo la sua scossa di assestamento.

Non vedo l’ora della prossima puntata e sinceramente non so nemmeno cosa aspettarmi!

Articoli correlati

Back to top button