fbpx
News Serie TV

Scandal: Shonda Rhimes ha stabilito quando e come lo show finirà

Probabilmente questa notizia non piacerà a tutti i fan di Scandal. Il creatore dello show, Shonda Rhimes ha dichiarato di avere già bene in mente la fine della serie e soprattutto quando questa avverrà.

In una recente intervista a NPR, Shonda Rhines ha rivelato di aver sempre saputo che Sandal era una serie con uno sviluppo non troppo lungo: “C’è una “quantità”di Scandal finita da raccontare, quindi so come finirà la serie e mi sento rilassata su quest’aspetto. Vedo bene dove e quando sarà messo un punto e non ho intenzione di cambiare la situazione”.

Dichiarazione che in questi tempi può essere considerata coraggiosa perché fa presagire uno sviluppo molto limitato della serie nonostante gli ascolti abbiano sempre premiato lo show, infatti, non sappiamo quanto ABC sia d’accordo con le dichiarazione della showrunner. La Rhimes ha ammesso che anche per Grey’s Anatomy aveva fissato una fine che però ha dovuto superare: “Ho dovuto cambiare i piani per Grey’s Anatomy, ho dovuto superare il punto stabilito per la fine della serie. Ora chi lo sa, a questo punto non so quanto ancora potrà andare avanti lo show. Ho intenzione di continuare fin quando sarò interessata ai personaggi”.

Infine conclude spiegando che la saga di Olivia Pope, attualmente alla terza stagione, è un diverso tipo di spettacolo. “E’ molto politico, e si riferisce a un panorama politico che cambierà”. Questo a confermare che la data di scadenza di Scandal, per ovvie ragione, è vicina.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio