fbpx
News Serie TV

Scandal: Scott Foley parla del ritorno di Jake Ballard e della relazione con Olivia

Jake Ballard può anche essere a terra ma non è fuori dai giochi. La scosa settimana Scandal, o meglio il padre di Olivia (aka il signore del destino di Jake) ha riportato davanti alla porta della figlia,  un Jack, uscito dal “buco” mal ridotto. Ma in che stato psicologico il  B613 ha lasciato Jake, ora che è tornado nella vita di Olivia?

“E’ molto interessante, perchè, noi sappiamo in che situazione si trovi Huck ora, dopo esser stato nel buco per così tanto” Rivela  Scott Foley a TVline “ l’abbiamo visto prima di questo, e lui vi è stato per molto tempo – è stato deprogrammato per dimentiacere la sua famiglia e tutto il resto. Ma Jake non vi è stato così a lungo.  Sono sicuro che avrà degli effetti su di lui ma non so’ ancora fino a che punto”

Una cosa che sicuramente non è cambiata sono i suoi sentimenti per Olivia, con la quale aveva iniziato una relazione, prima che lei scoprisse  i suoi segreti voyeristici. Ritornato nel mondo esterno quali saranno le sue intezioni nei confronti di Olivia?

scandal_220_3“Riaccendere la fiamma è il suo primo obiettivo ora come ora – o meglio il secondo,  vista la sua situazione con il B613, ai suoi occhi ripartire e riiniziare una relazione con Olivia è una grossa priorità”  afferma Foley

Ulteriori questioni poco chiare potrebbero saltar fuori dal passato di Jake e Fitz , sull’operazione Remington, mentre facevano parte di una black-ops.

“Impareremo molto sulla relazione esistente tra jake e Fitz, loro erano amici molto prima del B613 e della presidenza attuale, quindi ci sono molto cose buone da esplorare. “rivela Foley, che condividera la scena solo con Washington, Goldwyn e Morton.

Serena

sin dalla tenera età davo già idea di quello che sarei diventata da grande: una divoratrice di "storie" e di sapere ed il mio peggiore nemico era la noia! Adoravo e adoro tutte le "storie", e ogni modo in cui potevano essere raccontate dai cartoni alle serie televisive, dai libri fino ai film, ad un opera d'arte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio