fbpx
News Serie TVSerie Tv

Scandal: Paul Adelstein apparirà nella terza stagione

ScandalPaul Adelstein torna a lavorare con Shonda Rhimes. TVLine riporta infatti che l’attore, che ha incontrato Shonda grazie al ruolo di Cooper in Private Practice, apparirà in più episodi di Scandal, l’ultimo drama della sceneggiatrice ambientato a Washington D.C. e trasmetto dalla rete ABC.

Il ruolo che Adelstein andrà ad interpretare resta ovviamente segreto. Il suo personaggio apparirà alla fine di ottobre e la speranza dei fan è che abbia un trattamento migliore di quello avuto da Amanda Turner, interpretata proprio dalla moglie di Adelstein Liza Weil, nella prima stagione.

Dopo la fine di Private Practice a gennaio, Paul Adelstein non era ancora riapparso in tv anche se aveva girato un pilot assieme a Debra Messing per la CBS intitolato Mother’s Day che in seguito non è stato selezionato per la prossima stagione televisiva.

Scandal tornerà in tv con la terza stagione il 3 ottobre.

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio