Attori, Registi, ecc.

Scandal: Lisa Kudrow svela alcuni dettagli sul futuro del suo personaggio

lisakudrow_scandal2L’attrice Lisa Kudrow, diventata famosa grazie al ruolo di Phoebe in Friends, ha debuttato con un nuovo ruolo nell’episodio 3.04 di Scandal. Il suo personaggio, Josie Marcus, ha causato non pochi problemi all’interno della Casa Bianca guadagnando alcuni punti nella corsa alle primarie contro l’attuale presidente Fitz (Tony Goldwyn). Ma forse Josie Marcus non è dovrebbe essere considerata semplicemente una nemica.

“Lei è una di quei politici che si distinguono dalla massa. Dice sempre ciò che pensa” ha affermato la Kudrow in un’intervista a TVGuide.com. “Arriva dal nulla e viene gettata sul palcoscenico. Non è veramente preparata all’attenzione che sta iniziando a ricevere.”

Le luci della ribalta saranno particolarmente intense nel prossimo episodio quando cercherà di tenere nascosta una gravidanza del passato – un fatto che potrebbe senz’altro impedirle di raggiungere in futuro la Casa Bianca. Ecco perché deciderà di rivolgersi ad Olivia Pope (Kerry Washington). “Ha bisogno di qualcuno che la aiuti a gestire e prevenire un possibile scandalo.” Ha continuato Lisa. “Non vuole affrontare l’argomento e preferisce mantenerlo privato visto che coinvolge un bambino ancora ignaro di tutto. “

lisakudrow_scandalJosie e Olivia avranno diverse opinioni su come affrontare il possibile scandalo alla vigilia del dibattito con il governatore democratico Reston (Tom Amandes). “Josie vorrà mantenere la sua caratteristica ed essere onesta. Non è sempre d’accordo con le strategie di Olivia e, da spettatrice, non comprendo perché mai dovrebbe non fidarsi di Olivia visto che ha sempre avuto ragione in passato. Recitavo una frase e pensavo ‘perché non dovrei fidarmi di lei? È Olivia Pope!’“

Come è facile dedurre, Lisa Kudrow è una grande fan della serie che da lavoro anche al suo partener produttivo (e vincitore di un Emmy) Dan Bucatinsky. Ma i fan di Friends non devono ringraziare Bucatinsky per la parte che Lisa sta ora interpretando in Scandal. “Ho ricevuto una chiamata direttamente da Shonda Rhimes e Mark Wildingand e mi hanno chiesto se volevo recitare in alcuni episodi della serie. Non è arrivato tramite Dan, non penso proprio. È un produttore, attore e scrittore ma di sicuro non è il mio procuratore” ha dichiarato Lisa ridendo poi.

Comments
To Top