fbpx
Celebrità

Scandal: la sesta stagione sarà composta da meno episodi

scandal

Scandal la serie televisiva creata da Shonda Rhymes è attualmente trasmessa da ABC ed è alla quinta stagione. L’attrice protagonista della serie Kerry Washington è rimasta incinta per la seconda e molto probabilmente la serie avrà meno episodi di quanto si pensasse. Gli auguri sono ovviamente d’ obbligo ma cosa ne sarà di Scandal?Scandal_215_Kerry Washington

Nel 2013, Kerry ha avuto la prima gravidanza, quando la serie era alla terza stagione ed anche in quella occasione per far vivere con più serenità la maternità ed il parto all’attrice, senza gli stress che causano il lavoro comprese le interviste ect, il network aveva deciso di “ridurre” la serie. La Washington ora è in attesa del suo secondogenito ed il padre sarà suo marito Nmadmi Asomugha ex giocatore di football.

I telespettatori della serie dovranno rassegnarsi al fatto che molto probabilmente la prossima stagione di13 Scandal ( la sesta ) riprenderà dopo la pausa invernale e sarà composta da 16 episodi anziché i consueti 22 capitoli. In tale proposito un rappresentante della ABC si è rifiutato di commentare al riguardo e quindi probabile che il numero degli episodi sia ancora in trattative.

Infatti fra i rumors si sospetta che anche nella serie il personaggio di Kerry ovvero Olivia Pope possa essere incinta ma per il momento sono e rimangono solo dei rrumors.

 

Comments
To Top