
Scandal: Kerry Washington e Tony Golden rilasciano qualche piccola anticipazione sulla premiere
Chi ha rivelato che Olivia Pope aveva una relazione con il presidente degli Stati Uniti? Gli spettatori di Scandal non dovranno attendere molto per avere tutti i dettagli sull’incredibile colpo di scena con cui si è chiusa la scorsa stagione, Tv Guide, infatti, ha affermato che quando lo show tornerà in onda l’artefice della soffiata ai media sarà subito noto.
“Quando torneremo in onda, con la premiere, sapremo chi ha vuotato il sacco e soprattutto perché. E’ abbastanza inaspettato e non penso sarete in grado di indovinare facilmente”, ha detto Kerry Washington a TVGuide. Tony Golden che in Scandal interpreta il presidente degli Stati Uniti, Fitzgerald Grant ha aggiunto: “E’ veramente sorprendete, perché abbiamo letto gli script tutti insieme e siamo rimasti letteralmente scioccati”.
Ma non è finita qui, quando la scorsa stagione è terminata abbiamo visto Olivia Pope salire su una limousine, dove si è trovata a faccia a faccia con suo padre, capo della CIA per la divisione B613.
Kerry Washington si è detta veramente emozionata per questa storyline: ” Stiamo per aprire una finestra sul passato di Olivia ed è veramente emozionante” ha detto l’attrice a TVGuide
La premiere di Scandal andrà in onda il 3 Ottobre in USA su ABC.
Ecco l’intervista completa: