fbpx
News Serie TV

Scandal: il The Parents Television Council critica le scene di tortura

Scandal è stato criticato dal The Parents Television Council per la scena di tortura contenuta nell’ultimo episodio andato in onda One for the Dog.

Nell’episodio in questione, potete leggere la recensione a questo link, vengono mostrate scene di violenza e tortura, che il PTC ritiene non adatte al pubblico che di solito guarda il network.

‘La natura brutale di quella scena, che è stata valutata come adeguata per gli adolescenti dal network, smentisce le dichiarazioni fatte da un settore che dichiara di essere responsabile e preoccupato per la violenza sociale’, ha affermato l’organizzazione in un comunicato.

Il presidente del TCP Tim Winter ha aggiunto: ‘E ‘rivoltante quanto rapidamente l’industria dello spettacolo è stato in grado di superare la tragedia di Newtown e tornare al lavoro come al solito.’
L’episodio in questione  è stata preceduta da un commento che mette in guardia gli spettatori avvisando della presenza di scene ‘brutali e violente ‘ .
Nella sua dichiarazione, il PTC ha invitato l’amministrazione Obama per imporre ‘ la responsabilità di chi produce e distribuiscono contenuti violenti, nonché una vera riforma del sistema televisivo’.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio