fbpx
News

Scandal: il cast in tour alla Casa Bianca

Quando la realtà imita la finzione! È quello che è successo al cast di Scandal che ha avuto l’occasione di visitare la Casa Bianca, principale ambientazione della serie.

I due protagonisti, Tony Goldwyn e Kerry Washington, insieme ai colleghi Guillermo Diaz, Katie Lowes, Jeff Perry, Bellamy Young e alla creatrice e produttrice Shonda Rhimes hanno condiviso attraverso i rispettivi profili Twitter e Instagram dei momenti del loro tour nella residenza presidenziale degli Stati Uniti.

 

This is what’s known as an epic picture. @shondarhimes @bellamyyoung

Una foto pubblicata da Tony Goldwyn (@tonygoldwyn) in data:

Tony Goldwyn è stato, sicuramente, il più scatenato sui social, pubblicando una foto con il ritratto di Hilary Clinton con l’ushtag #imwithher (io sto con lei) con un chiaro riferimento non soltanto alle primarie che si stanno svolgendo in questo periodo, ma anche all’imminente elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti. Lo stesso ha fatto anche Kerry Washington che, in vista della cena di sabato con i corrispondenti alla Casa Bianca, si è detta “impaziente nell’ascoltare quello che dirà Obama, un uomo brillante e divertente”.

 

About last night… At @whitehouse 😃 #imwithher

Una foto pubblicata da Kerry Washington (@kerrywashington) in data:

Comments
To Top