fbpx
News

Scandal: il cast discute gli ultimi avvenimenti

scandal

ATTENZIONE: SPOILER PER L’EPISODIO DEL 17 MARZO

Si farebbe prima a parlare di quello che non è successo in Scandal: Abby (Darby Stanchfield) ha rivelato a Fitz (Tony Goldwyn) le macchinazioni di Cyrus (Jeff Perry) in favore di Frankie Vargas (Ricardo Chavira), il che ha portato al suo licenziamento e alla promozione della donna a Capo di Gabinetto;  Mellie (Bellamy Young) si è fidata del lobbista Hollis Doyle (Gregg Henry), personaggio ispirato a Donald Trump, e ne ha pagato le conseguenze: ha annunciato la sua campagna presidenziale utilizzando le idee rivelategli in confidenza dalla ex First Lady; Olivia (Kerry Washington) ha il sospetto che Jake (Scott Foley) stia tramando qualcosa e stia scandalutilizzando la sua neo fidanzata per qualcosa di losco e ora, è più decisa che mai a scoprire cosa.

Al PaleyFest di Los Angeles, Shonda Rhimes ed il cast degli ultimi eventi; ecco cosa hanno detto:

Kerry Washington su Jake: ‘La rivelazione a fine episodio è la prova che i suoi sospetti sono fondati; c’è qualcosa da scoprire. Non penso sappia cosa di preciso, ma andrà fino in fondo!’

Scott Foley su Jake: ‘Tutti hanno una mossa!’ ha scherzato sulla rivelazione del telefonino; ‘E’ interessante: vediamo Olivia riconoscere uno schema, e ciò le darà la spinta per quello che farà in futuro ed arriverà ad un punto che non mi aspettavo; non so ancora tutti i dettagli, ma è qualcosa che arricchirà la storia della serie’.

Jeff Perry su cosa farà Cyrus dopo il licenziamento: ‘Con Cyrus non si sa mai cosa farà…in un certo senso credo sia quello che vuole, ha bisogno di andare aventi; in un altro, vediamo il suo lato mercenario fare la sua comparsa’.

Bellamy Young, dopo che Doyle le ha rubato la scena: ‘Chi si aspettava fosse un tale serpente?!’

Guillermo Diaz sulla decisione di Huck di smettere di spiare il figlio: scandal_4x22_1
‘Penso sia un passo importante per lui, e credo dimostri la sua crescita; il fatto di lasciarli andare per il loro bene, è la prova che sta cercando di diventare una persona migliore’.

Shonda Rhimes su sul cambiamento di Huck: ‘Penso sia vicino a essere una persona diversa; credo che tutti stiano evolvendo in questa stagione; ci sono molte ombre nel suo passato e sta cercando di diventare una persona migliore’.

Portia de Rossi sulla possibile gelosia di Lizzy nei confronti della relazione tra Susan Ross (Artemis Pebdani) e David (Josh Malina): ‘Penso non si aspettasse l’interesse di David per Susan; non credo sia più curiosa, che gelosa; credo ci voglia qualcosa di più per vederla perdere la testa; la smetterà di farsi delle domande e continuerà con la sua manipolazione’.

Comments
To Top