fbpx
News Serie TV

Scandal: i due figli di Fitz e Mellie saranno introdotti nel quindicesimo episodio

Giunta a metà terza stagione, Shonda Rhimes sembra finalmente pronta a introdurre nella storyline di Scandal i due figli di Fitz e Mellie.

Ebbene sì, li abbiamo sentiti tanto nominare che sembrava ormai assurdo non averli mai visti fino ad ora deve averlo pensato anche la showrunner che a TVline ha annunciato la novità: “Stiamo attualmente lanciando due ruoli di guest star”. Il primo, Jerry, un ragazzo di 15 anni che viene descritto come “tranquillo, elegante e intenso” e sua sorella più giovane Karen, che si scandal_214_3presenta invece ” sicura di sé e dall’aspetto più maturo rispetto ai suoi anni”.

La  caccia agli attori giusti è aperta!

TvLine e Zap2 si sono lanciati in speculazioni e suggerimenti circa i possibili attori per i due ruoli vacanti. TvLine lancia il nome di Dylan Minnette (Awake) mentre Zap2 suggerisce Will Shadley ( “Dirty Sexy Money” ). Mentre per quanto riguarda il ruolo di Karen sembra che Bebe Wood sia la scelta di Zap2.it.

Non sappiamo se queste speculazioni nascondano qualche rumors impossibile da ufficializzare per il momento, quindi non ci resta che attendere il 27 febbraio per il ritorno di Scandal di ABC e qualche episodio in più, invece, e per vedere i due figli del presidente che debutteranno nell’episodio 15.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button