fbpx
News Serie TV

Scandal da questa sera in prima visione per l’Italia su FoxLife

È proprio a novembre, in pieno clima di elezioni presidenziali USA, che FoxLife lancia Scandal, questa sera 12 novembre alle 21.55 FoxLife (canale 114 di Sky) debutterà la serie creata da Shonda Rhimes (Grey’sAnatomy, Private Practice). La protagonista è Olivia Pope (Kerry Washington), una donna senza scrupoli, temuta da tutti, completamente dedicata al proprio lavoro, che lascia il ruolo di direttore delle comunicazioni del presidente degli Stati Uniti d’America per fondare uno studio legale che deve gestire gli scandali e i problemi dei «potenti» della nazione. Olivia cerca di lasciarsi alle spalle il proprio passato, cosa che si rivelerà molto difficile, dato che quel passato vive ancora fra le mura della Casa Bianca…

La figura della protagonista è ispirata a quella di Judy Smith, vice capoufficio stampa di George Bush Sr., che si mise in proprio per gestire la comunicazione di alcuni dei più grandi scandali USA degli ultimi 20 anni: è lei la donna che aiutò Monica Lewinski nello scandalo con il presidente Bill Clinton.

Tra i volti noti della serie spicca Henry IanCusick, conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione a Lost, in cui interpretava Desmond Hume.
Sul sito di foxlife è disponibile in anteprima web il primo episodio sul sito di Fox Life.

A questo link invece tutte le news sulla serie

Comunicato sito FoxLife

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio