fbpx
News Serie TV

Scandal: dal PaleyFest news sul 100esimo episodio e il destino dei personaggi

scandal_paleyfest

Tutti i gladiatori erano riuniti al Dolby Theatre per il Panel di Scandal del PaleyFest. In rappresentanza della serie creata da Shonda Rhimes c’erano Kerry Washington, Guillermo Diaz, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Tony Goldwyn, Jeff Perry, Bellamy Young, Joshua Malina, Scott Foley, George Newbern, Cornelius Smith jr. e Joe Morton.

Prima dell’inizio del panel, il pubblico è stato intrattenuto con una visione del pilot, una ri-visione della prima volta in cui abbiamo conosciuto Olivia Pope e i suoi fidati Gladiatori.

Scandal, che recentemente è stato rinnovato per una settima stagione, sta per celebrare il 100esimo episodio, che si intitolerà “The Decision” e andrà in onda il 13 aprile, ed ai fan è stato detto che l’episodio sarà in tema “cosa sarebbe successo se…”.

scandal_paleyfest

“Il 100esimo episodio sarà folle. Sarà un episodio del tipo cosa sarebbe accaduto se…” ha detto Goldwyn al moderatore Jesse Palmer. “Ci racconta in una maniera totalmente diversa. Vedremo una realtà alternativa in cui le cose non sono andate come sarebbero dovute andare. In effetti questo episodio cerca di farci capire meglio gli avvenimenti per quando torneremo alla vera realtà.”

Joshua Malina ha anche aggiunto che questo episodio “soddisferà alcune nostre fantasie, ma ci saranno anche alcuni avvenimenti davvero sconcertanti.” Lowes lo descrive come un episodio che ci darà la possibilità  di conoscere un nuovo lato dei nostri gladiatori che finora non avevamo conosciuto. E dobbiamo ringraziare gli sceneggiatori per questo dono.

Darby Stanchfield ha aggiunto che grazie alla posizione dell’episodio nella storyline, gli spettatori potranno prendere una boccata d’aria fresca, dato che la storia di Huck si farà sempre più densa e profonda. Insomma questo 100esimo episodio sarà una sorta di pausa per i nostri fan.

Kerry Washington si è commossa dopo che Tony Goldwyn ha dichiarato che lei è un ottimo capitano. “Una delle ragioni per cui siamo riusciti a mantenere unita questa famiglia… è la donna che è seduta alla mia destra”. Goldwyn ha anche aggiunto, dopo che il pubblico si era calmato. “Lei è il miglior capitano che si possa desiderare e prende il suo ruolo molto sul serio e con molta umiltà, entusiasmo ed energia”. Tutti i membri del cast hanno condiviso la loro scena preferita nello show, e quasi tutte includevano la Washington.

scandal_paleyfest

Alla Young è stato chiesto se diventerà veramente il primo presidente donna. “Niente mi renderebbe più felice. Ma questo lo deciderà Shonda.”

Smith jr, ha fatto un commento sul futuro di  Mellie ( Young) e Marcus dicendo “Credo nel lieto fine. E penso che nei prossimi episodi vedremo alcuni sviluppi interessanti magari sono su Mellie e Marcus o magari no”

Parlando con George Newbern e Katie Lowes, quando gli è stato chiesto se per degli assassini è facile essere fidanzati; Newbern ha risposto che i loro personaggi, Charlie e Quinn (Lowes) stanno cercando di portare di normalità nelle loro vite. “Cercano di avere una vita quasi normale ma vedremo cosa accadrà.”.

Verso la fine del panel la Washington ha detto che non dimenticherà mai quando le ragazze di Scandal le hanno fatto visita dopo la nascita di sua figlia. Ed ha anche menzionato un episodio che per lei è stato davvero speciale: il funerale di Harrison (Columbus Short). Eravamo tutti commossi. L’affetto che provavamo, e proviamo per Columbus ha reso davvero speciale quell’episodio. Nel primo episodio si poteva vedere il suo talento straordinario e che tipo di persona è. Quell’episodio per noi, per tutti noi, è stato un modo per rendergli omaggio nel miglior modo possibile.”.

Per restare sempre aggiornati su Scandal, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Thank God is Tursday – SHONDALANDPrendi me, scegli me, ama me, Shondaland Italy. E non dimenticate di di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema.

 

Comments
To Top