fbpx
News Serie TV

Sarah Wynter si unisce a Californication per la 6° stagione

La showtime ha inserito in Californication l’attrice 24enne Sarah Wynter per svolgere un ruolo ricorrente nella prossima stagione. Dovrebbe interpretare la moglie di un australiano, Tim Minchin, che è stato lanciato come rock star, assumendo il compito di inserire la musica al lavoro di Hank Moody.

Wynter, che è recentemente apparsa su ‘Damages’,’Army Wives’ e ‘Person of Interest’, è probabilmente più conosciuta per il suo ruolo nella seconda stagione di ’24’, dove aiuta Jack Bauer ad indagare sulla compagnia terroristica di suo padre.

In Californication sarà la moglie di Atticus Fetch (Tim Minchin), dice Deadline. Fetch è stato descritto come un mix di Bono, Bowie e John Lennon, e scriverà la musica per ‘A Crazy Little Thing Called Love’, il libro scritto da Hank Moody, interpretato da David Duchovny, che è diventato una commedia romantica e ora sta per essere trasformato in un musical di Broadway.

Broadway e Hank Moody: ora c’è un mix interessante.

E’ sempre interessante quando un nuovo personaggio femminile viene aggiunto in Californication, principalmente perché ci si chiede se riuscirà o meno a resistere al fascino di Hank Moody. La sua fortuna con le donne è quasi leggendaria, anche se la maggiorparte delle volte, portano più problemi che altro. Hank sedurrà la moglie della rock star?

Sarah Wynter è adatta per Hank – infatti assomiglia a Natasha McElhone, che interpreta Karen, l’ex moglie di Hank.

La stagione 6 di Californication è prevista per Gennaio 2013 in America.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio