fbpx
0Altre serie tv

Sometimes I Lie: Sarah Michelle Gellar torna di nuovo in tv con un thriller

Sarah Michelle Gellar
Google

Udite udite! Sarah Michelle Gellar si sta preparando a tornare in tv nel thriller Sometimes I Lie.

L’indimenticabile cacciatrice di Buffy the Vampire Slayer, infatti, sta scommettendo su una nuova avventura televisiva, preparandosi a recitare e produrre una miniserie che parlerà di una donna intrappolata nel suo stesso corpo.

Sometimes I Lie – Un nuovo progetto per Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar guiderà Sometimes I Lie, basato sul romanzo omonimo di Alice Feeney. L’interprete della nostra cacciatrice preferita in questo progetto reciterà nei panni di Amber Reynolds, una donna che si sveglia in un letto d’ospedale, paralizzata, muta e incapace di aprire gli occhi, ma in grado di sentire tutto quello che sta succedendo intorno a lei. Non sa che cosa l’abbia portata lì, naturalmente.

L’azione ruoterà intorno al presente, alla sua infanzia e al passato recente.

LEGGI ANCHE: Buffy: tutto pronto per il reboot della serie TV di Joss Whedon

Ellen DeGeneres e Jeff Kleeman (Splitting Up Together) saranno i produttori esecutivi insieme a Sarah Michelle Gellar mentre Warner Bros Television produrrà questa serie limitata. Al momento nessuna rete è collegata al progetto.

buffy halloween

Credits: The WB

La carriera di Sarah Michelle Gellar

La prima apparizione di Sarah Michelle Gellar in tv risale al 1981 anno in cui, a soli quattro anni, compare nello spot commerciale di Burger King. In seguito ha ottenuto vari piccoli ruoli per la tv, ma ricordiamo i principali: nel 1993 viene ingaggiata per la soap opera La Valle dei Pini nella parte di Kendall Hart, ruolo per cui vince un Emmy Award.

Dal 1997 al 2003 interpreta la protagonista in Buffy the Vampire Slayer serie cult per milioni di fans e poi partecipa alla comedy The Crazy Ones cancellata nel 2014 di fianco al compianto Robin Williams. Per il grande schermo ricordiamo i suoi ruoli in So cosa hai fatto, Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi, Scooby-Doo 1 e 2 e The Grudge 1 e 2.

Per quanto riguarda l’imprenditoria, Sarah Michelle Gellar è cofondatrice dal 2015 di Foodstirs un marchio che vende dei kit per la preparazione di dolci.

Ora siamo molto contenti di poterla rivedere in tv con Sometimes I Lie.

Fonte: Tv Line

Comments
To Top