fbpx
0Altre serie tv

Sarah Chalke e Selma Blair insieme nel pilot della commedia Really.

sarah-chalkeSarah Chalke e Selma Blair si sono unite al cast della potenziale serie Really.

Deadline riferisce che entrambe le attrici faranno parte dell’episodio pilota, ordinato da Amazon, che è scritto diretto ed interpretato dall’attore comico Jay Chandrasekhar.

Chalke e Chandrasekhar interpreteranno una coppia sposata, Lori e Jed, punto di riferimento di un gruppo di amici 30enni di Chicago .

Blair sarà Joanna, moglie di Fred (Luka Jones, Up All Night). La storia si complica quando Jed scopre che un altro amico, Mike (Travis Schuldt, Scrubs), ha una relazione con Joanna .

Selma-BlairLa sitcom con protagonista la Chalke, Ricomincio…dai miei–How to Live With Your Parents (For the Rest of Your Life),  è stata cancellata prematuramente dalla ABC lo scorso anno; le sue altre partecipazioni televisive includono Scrubs, Roseanne, Grey’s Anatomy e How I Met Your Mother.

La Blair ha fatto notizia la scorsa estate quando ha lasciato improvvisamente Anger Management di FX durante la sua seconda stagione di 90 episodi. In precedenza è apparsa in Web Therapy; Kath & Kim e Zoe, Duncan, Jack & Jane; oltre che in molti film cinematografici di successo.

Comments
To Top