fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

Sanditon 4: non ci sarà una quarta stagione del period drama

Mentre siamo ancora in attesa dell’arrivo della terza stagione di Sanditon, è appena arrivata la notizia che il period drama ispirato al romanzo rimasto incompiuto di Jane Austen non avrà una quarta stagione.

La casa produttrice Masterpiece ha rilasciato questa dichiarazione:

Sanditon è stata una serie incredibilmente speciale per Masterpiece, e sappiamo che ha trovato la sua strada nel cuore di innumerevoli fan. Anche se siamo tristi nel dire addio alla serie, sappiamo che il nostro pubblico può aspettarsi davvero molto da questa nuova stagione.”

A seguito delle proteste dei fan per la sua prematura cancellazione, Sanditon era stato rinnovato per le stagioni 2 e 3 nel maggio 2021.

LEGGI QUI: Sanditon 2: La serie TV rinnovata per la stagione 2 e 3

La notizia comunque non arriva come una grande sorpresa, considerato che la terza stagione dovrebbe concludere l’arco narrativo rimasto aperto nella seconda stagione.

Sanditon 3

Cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione di Sanditon

I personaggi che rivedremo nella stagione 3 includono Charlotte Heywood (Rose Williams), Georgiana Lambe (Crystal Clarke), Alexander Colbourne (Ben Lloyd-Hughes), Tom Parker (Kris Marshall), Mary Parker (Kate Ashfield), Lady Denham (Anne Reid), Edward Denham (Jack Fox), Arthur Parker (Turlough Convery), Lady Susan (Sophie Winkleman) e Ralph Starling (Cai Brigden).

Il prossimo anno si uniranno altri volti nuovi al cast, come Lady Montrose (Emma Fielding), che è la madre dei romanzi di Austen. Arriva a Sanditon con un obiettivo: far sposare i figli, Lydia ed Henry. Lydia (Alice Orr-Ewing, Andor, A Very English Scandal) è una giovane donna indipendente che non è desiderosa di sposarsi, mentre Lord Henry Montrose (Edward Davis, Emma) è carismatico e sicuro di sé, ma ha un segreto.

Ci sarà anche Rowleigh Pryce (James Bolam, New Tricks), un investitore ricco e burbero che è interessato a collaborare con Tom Parker per l’espansione della località balneare. I loro piani si complicano quando Rowleigh incontra Lady Denham. Un’altra novità di Sanditon è il fratello di Alexander, Samuel Colbourne (Liam Garrigan, Cobra, Small Axe), avvocato e affascinante scapolo.

Charlotte Spencer, che ha interpretato Esther nelle prime due stagioni, non tornerà. La notizia dell’uscita dalla serie è arrivata dopo che Spencer ha firmato per recitare nel nuovo dramma della BBC/Paramount + The Gold.

LEGGI QUI: Sanditon 3: trama, cast, trailer e curiosità sulla terza stagione del costume drama

Lalla32

Dopo tanti anni di telefilm americani e inglesi ho scoperto i Drama Coreani e me ne sono innamorata. Hanno tutto quello che cerco in una serie: grande cura per i personaggi, una punta di magia e romanticismo e grande sensibilità. Qui su Telefilm Central cerco di tenervi aggiornati su quello che di meglio arriva dalla Corea del Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio