fbpx
Attori, Registi, ecc.

Suicide Squad: curiosità dal panel e nuovo trailer dal Comic Con di San Diego

Suicide Squad

Previsto in uscita qui in Italia il prossimo 13 agosto, non c’è da stupirsi che uno dei panel più attesi di questa edizione del Comic Con fosse quello dedicato a Suicide Squad.
will smith margot robbie jared letoAl cospetto di Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie,Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach, Karen Fukuhara e del regista e sceneggiatore David Ayer, il pubblico presente al panel ha avuto la possibilità di vedere in anteprima il nuovo trailer della pellicola (rilasciato poi sul web nelle ore successive).

Stando ben attenti a non rivelare nulla sulla trama del film, sia gli attori che Ayer hanno parlato delle influenza che hanno avuto e di che cosa ha significato per loro girare Suicide Squad: Margot Robbie ha rivelato di aver fatto tutti i suoi stunt e Viola Davis ha ammesso di essersi sentita molta in sintonia con il suo personaggio. Il regista ha proseguito dicendo: “Sono un grande fan del fumetto e proprio per questo ho cercato di fare in modo che i costumi, le musiche e i personaggi trasmettessero allo spettatore l’atmosfera del comic originale”. Jared Leto ha infine aggiunto di aver girato tutte le sue scene quando il resto del cast si trovava già sul set da tempo e ha annunciato il suo arrivo riempiendoli di “regali” piuttosto disgustosi (per esempio ha recapitato alla Robbie un topo morto).

Suicide SquadTratto dall’omonimo fumetto DC, Suicide Squad racconta di un gruppo di delinquenti e squilibrati messi insieme da Amanda Waller (Davids) per combattere il crimine con una serie di missioni pericolosissime e ricevere così la grazia. Tra di loro Deadshot (Will Smith), Capitan Boomerang (Jai Courtney), El Diablo (Jay Hernandez), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), l’Incantatrice (Cara Delevingne), Slipknot (Adam Beach), Harley Quinn (Margot Robbie) e le due persone incaricate di “seguirli” Rick Flag (Joel Kinnaman) e Katana (Karen Fukuhara).

Ecco il trailer:

 

Comments
To Top