fbpx
News Serie TVSerie Tv

San Diego Comic-Con 2016: il trailer con le anticipazioni degli ultimi episodi di Outcast

Con la prima stagione non ancora conclusa, non è stato possibile strappare grandi anticipazioni su quello che accadrà nel finale e tanto meno sulla seconda stagione già confermata e che sta iniziando proprio ora ad essere girata. Ma Kirkman ha comunque consegnato agli avidi fan un succulento trailer che getta un po’ di luce sugli ultimi tre angosciantissimi episodi che ci attendono. Il creatore ha dichiarato che pur restando fedele alla direzione narrativa del fumetto, la serie avrà ampio spazio per separarsene in parte e per esplorare maggiormente alcune storyline ed alcuni personaggi, proprio com’è successo con il personaggio del capitano Giles a cui è stato dato molto più spazio.

L’episodio che andrà in onda stasera in America è uno dei preferiti di Patrick Fugit, soprattutto perchè prevede numerose scene con Brent Spiner, il diabolico Sidney. Nei prossimi episodi vedremo Kyle prendere delle decisioni irreversibili che avranno delle conseguenze estreme, alcune positive, altre no, ma tutte quante esaltanti per l’andamento della storia. Fino ovviamente a culminare in un epico scontro con Sidney, come si intuisce dal trailer.

L’oscurità va allargandosi ed è pronta ad inghiottire Rome e tutti i suoi abitanti. Pronti ad affrontarla?

Per rimanere sempre aggiornati su Outcast con foto, news e curiosità, vi consigliamo di passare per Outcast – Italia e dalla nostra pagina Facebook con tante altre le novità su tv e cinema!

 

Lalla32

Dopo tanti anni di telefilm americani e inglesi ho scoperto i Drama Coreani e me ne sono innamorata. Hanno tutto quello che cerco in una serie: grande cura per i personaggi, una punta di magia e romanticismo e grande sensibilità. Qui su Telefilm Central cerco di tenervi aggiornati su quello che di meglio arriva dalla Corea del Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio