fbpx
Comic-Con

San Diego Comic Con 2016: Il Panel di iZombie

iZombie

Al Comic Con di San Diego arrivano anche Liv Moore e compagni, per presentare la terza stagione di ‘iZombie‘.izombie

Al panel erano presenti Rose McIver, David Anders, Aly Michalka, Rahul Kohli e Malcolm Goodwin e i produttori esecutivi Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright.

Con noi o contro di noi?

Questo è il dilemma affronterà Liv nella prossima stagione di ‘iZombie’.

Risponde la protagonista Rose McIver, ‘Liv è davvero combattuta‘ rispetto alla decisione del suo personaggio, aggiungendo che, la compagnia Fillmore Graves di Vivian Stoll, è ‘Un’operazione militare. Loro sono un gruppo di zombie che lei non conosce. Ha un presentimento sinistro circa questa situazione‘.

Il produttore esecutivo Rob Thomas ha annunciato che Liv combatterà questa stranezza, condividendo tutto con i suoi amici, e che ‘lavoreranno insieme‘, per scoprire cosa stia davvero succedendo con Stoll e l’imminente apocalisse zombie. Nella prossima stagione al centro ci sarà proprio la Fillmore Grave, ‘Sapete questo è importante perché stiamo costruendo grandi cose per questo [scontro]’.

LE ANTICIPAZIONI DELLA STAGIONE 3 DI iZOMBIE

*La produzione della terza stagione è iniziata da qualche giorno, come ha annunciato la McIver su Instagram (pochi giorni il panel a San Diego)

Autopsy specialists at your service. Day one with my ride or die @rahulkohli13 #iZombie

Una foto pubblicata da Rose McIver (@imrosemciver) in data:

 

*L’infinita domanda – Liv e Major, torneranno insieme?Alla fine, adorerei vedere che Liv e Major funzionano insieme. Ma ho la sensazione che adesso, ci siano pesci più grandi da prendere‘ ha detto la McIver, aggiungendo che le è stato promesso che il suo prossimo interesse amoroso ‘Non sarà ucciso. Ero felice di sentirlo‘.

* A proposito di amore, a Michaka è stato chiesto se preferiva Payton con Blaine o con Ravi. ‘Mi piace con entrambi‘ ha detto l’attrice ridendo ‘Non può essere [una relazione] aperta?

* Incontreremo anche l’ex boss di Ravi, della CDC. Anche Robert Knepper (Prison Break) tornerà nei panni di Angus, il padre di Blaine.

* Il personaggio di Clive è un grande fan di Game of Thrones, mentre Goodwin ha visto solo qualche episodio. Andres non perde occasione per gridargli un ‘Shame!‘ che riceve una ovazione da parte del pubblico

* Liv cenerà con il cervello di una dominatrice, e ne apprezzerà alcune qualità, ‘Dai alle persone ciò che vogliono!‘ ha deiZombietto Thomas, con la Ruggiero-Wright che ha aggiunto, ‘Rose è brava in tutto. Sarà la migliore delle dominatrici‘.

*Ci sarà un episodio che prenderà la struttura di Law and Order. ‘Liv e Clive stanno per risolvere un caso in un episodio, e poi Peyton lo perseguirà nell’episodio successivo e scoprirà che c’è di più sotto‘ ha annunciato Thomas.

Chiudiamo con una bella dichiarazione d’amore di Rose McIver verso Liv, ‘Lei è eccentrica, non voglio che cambi‘.

 

Comments
To Top