fbpx
CinemaNews Cinema

San Diego Comic Con 2016: Fantastic Beasts and Where to Find Them

Anche i protagonisti di ‘Fantastic Beasts and Where to Find Them‘ (Animali Fantastici e Dove Trovarli) hanno inforcato le loro scope e sono volati al San Diego Comic Con 2016. Con loro hanno portato anche nuovi poster e un trailer che segue il nostro Newt (Redmayne) Scamander.fantastic beast and where to find them

David Yates, regista anche di questo capitolo dedicato al mondo dei maghi, dopo aver diretto alcuni capitoli di Harry Potter, si è presentato al panel e ha presentato il protagonista Eddie Redmayne.

Al Comic Con, il giovane attore inglese, si è presentato con la sua bacchetta in mano, provocando un urlo di approvazione da parte del pubblico che ha alzato le bacchette al cielo.

Redmayne ha poi pronunciato le parole Lumos Maxima che ha portato a uno effetto speciale sugli schermi della sala. Magari non il meglio come effetto, ma il pubblico ha apprezzato.

Scritto da JK Rowling, il prequel di Harry Potter vede Redmayne nei panni dello zoologo Newt Scamander.

La storia si apre nel 1926, quando il magizoologo Newt Scamander ha appena terminato un giro intorno al mondo per trovare e documentare uno straordinario numero di creature magiche. Arriva a New York per una tappa veloce, dovrebbe arrivare e ripartire senza incidenti…Se non fosse per un babbano di nome Jacob, e la fuga di una delle creature fantastiche di Newt. Questo potrebbe portare grossi problemi sia nel mondo dei maghi che in quello dei babbani.

Il trailer inizia con la musica inconfondibile degli altri episodi della saga di Harry Potter, ma possiamo fantastic beast and where to find themdire che dipinge un mondo più adulto, in fondo chi è cresciuto con il maghetto inglese, adesso ha una certa età (noi compresi).

Nel cast di Fantastic Beast and Where to Find Them anche:  Katherine Waterson come Porpentina Goldstein, Dan Fogler come Jacob Kowalski, Alison Sudol come Queenie Goldstein, Colin Farrell come Percival Graves, Samantha Morton come Mary Lou, e Ezra Miller come Credence.

Il film sarà nelle sale dal 18 novembre.

 

 

Fonte: ComingSoon.net

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button