fbpx
Cinema

San Diego Comic Con 2016: Brie Larson confermata come Captain Marvel

Marvel annuncia – o meglio conferma – Brie Larson nei panni di Captain Marvel nell’adattamento cinematografico.

Nella sala H, dove la Marvel presentava i nuovi prodotti cinetelevisivi, si è presentata, a sorpresa, l’attrice premio Oscar, Brie Larson. Presentata come il nuovo componente della famiglia Marvel, non è stato specificato quale ruolo avrebbe ricoperto. L’annuncio ufficiale è stato dato su Twitter.

L’attrice era già al San Diego Comic Con per presentare Kong: Skull Island in cui affianca Tom Hiddleston.

La voce che la Larson avrebbe interpretato Carol Danvers – aka Captain Marvel – è iniziata a girare a giugno, ma quale momento migliore del Comic Con per annunciarlo ufficialmente?

 

 

CHI È CAPTAIN MARVEL?

Debutta nel 1968 come la companion umana (Pronto, Doctor Who?) dell’originale Captain Marvel, alieno arrivato dallo spazio con il nome di Mar-Vell.

La pilota della Air Force, Carol Danvers, è il sesto personaggio Marvel che usa quel nome da supereroe.

Danvers ha acquisito i suoi poteri negli anni ’70, che le hanno dato il titolo di Ms. Marvel nel 1977. Diventa CaCaptain Marvelptain Marvel nel 2012 come tributo al Capitano originale, ucciso da un cancro nel 1982.

Carol Danvers attraversa diverse storyline di altri supereroi, tra cui The Guardians of the Galaxy.

Captain Marvel sarà la prima supereroina ad arrivare al cinema in un stand alone targato Marvel, originariamente programmato per il 2017, è stato spostato per far spazio a Spider-Man: Homecoming. Per il film dovremo quindi aspettare l’8 marzo 2019.

Fonte: DEADLINE

Comments
To Top