fbpx
Comic-Con

San Diego Comic-Con 2010: Day 2

Ecco qualche Highlight della seconda giornata della Comic Con

Stargate Universe

Il panel per il nuovo appuntamento con il franchise Stargate sembrava essere in gran parte il Na-show Ming. L’attrice ha dominato il panel con le sue battute giocose e con i suoi simpatici comportamenti, come il suo costante giocherellare con il suo iPhone e la telecamera Flip. Il creatore Scott Cooper, in qualità di moderatore del panel, le ha rivolto una domanda mentre era occupata a riprendere il pubblico con i suoi gadget e, non in grado di rispondere, il co-protagonista David Blue le ha confiscato l’iPhone (o come Na lo chiama, il suo iPrecious).

Cooper ed i membri del cast presenti hanno offerto curiosità varie su quello che averrà nella seconda stagione. Eli finalmente troverà un interesse amoroso, con niente di meno che un membro dell’alleanza Lucian. La star Robert Carlyle ha raccontato di un episodio che ha diretto in questa stagione, puntata che si concentrerà in larga misura sui rapporti di Eli e Camille con, rispettivamente, la madre e l’amante. Tutti lo descrivono come un episodio estremamente emozionante. Dottor Rush scoprirà anche il ponte verso Destiny, ma terrà la scoperta per se stesso. Carlyle ha anche discusso l’interessante versione futura del dottor Rush che viaggerà indietro nel tempo per mettere in guardia il gruppo su un azione che porterà alla loro scomparsa. In generale, il cast è stato estremamente positivo sul corso dello show e le diverse modalità in cui sono stati in grado di esplorare ulteriormente i loro personaggi.

Caprica

La prima metà della prima stagione si è conclusa a marzo e la seconda metà non andrà in onda fino a gennaio 2011, quindi con il futuro incerto di Caprica, ogni genere di questioni sono state incombenti in questo panel. Tuttavia, il produttore Ronald D. Moore ha tentato di mettere a proprio agio i fan dicendo che si sente sicuro che il serial verrà rinnovato per una seconda stagione. Il trailer per la seconda metà della stagione contiene molta più azione. Presente al pannello James Marsters che ha confermato che il suo leader terroristico, Barnabus, sarà di ritorno in modo significativo. Alessandra Torresani ha fatto menzione della espansione del suo ruolo per comprendere “un sacco di Zoes”. Eick ha anche indicato che Lacy si evolverà in uno degli archi più interessanti della stagione.

The Big Bang Theory

Grande divertimento per i fan di The Big Bang Theory. Il suo panel è stato pieno di grande energia. Il moderatore Wil Wheaton, che ha interpretato una versione malvagia di se stesso nello show, ha mantenuto vivo l’incontro con le domande che aveva sollecitato dai lettori del suo blog e di Twitter, concentrandosi soprattutto sugli aspetti più nerd della sitcom. Prima dell’uscita del cast però, sono stati mostrati una raccolta di barzellette della terza stagione e un live cantato della colonna sonora dello show con Barenaked Ladies. In risposta alle domande su questa star nella prossima stagione, i produttori hanno annunciato che Steve Wozniak non ci sarà, Mayim Bialik tornerà e sicuramente c’è l’intenzione di far tornare di nuovo Wheaton.

Bones

Mentre il panel di The Big Bang Theory ha parlato degli sviluppi della trama della prossima stagione, Hart Hanson creatore di Bones ha assolutamente evitato di rivelare dettagli significativi di quello che avverrà nel suo show. A tutte le domande è stato risposto nella maniera più vaga possibile. Hanson e le star Emily Deschanel e David Boreanaz hanno confermato che hanno recentemente girato la scena in cui i loro personaggi si ricongiungono dopo la loro separazione nel finale di stagione.

Si è implicitamente confermato i rumors di internet di un nuovo interesse amoroso per Booth e un eventuale incidente fatale per un membro del cast regolare. Nel suo intervento, Hanson ha dichiarato che The Gravedigger tornerà in questa stagione. Ha anche detto che ha avuto qualche discussione con la rete per fare un episodio in 3D di Bones ma parallelamente c’è stato molto entusiasmo per questa proposta. C’era, tuttavia, non molto entusiasmo al convegno ed è sembrato che il contracolpo del 3D abbia colpito duramente anche i partecipanti al Comic-Con.

The Joss Whedon Experience

Dopo aver esaurito tutta la sua grande novità nel panel di ieri con JJ Abrams, Whedon ha usato il suo tempo sul palco in gran parte per le domande del pubblico. Ma prima che le domande siano state prese, il suo editor alla Dark Horse Comics ha parlato della stagione 8 di Buffy fronte fumetti, scritta da Whedon e in arrivo a settembre e un nuovo romanzo grafico dedicato a Serenity, scritto da Joss e da suo fratello Zack Whedon che finalmente potrà esplorare il background di Pastore Book. La più grande novità dell’incontro è venuto quando Nathan Fillion è apparso sotto mentite spoglie (un cappello e baffi finti) e Joss ha dichiarato che Fillion potrebbe interpretare Ant-Man … solo una modifica subito dopo, affermando che Ant-Man non può apparire in Avengers film di Whedon. Per un momento durato 3 secondi siamo stati ingannati.

Girls Who Kick Ass

Sono intervenute: da “V” Elizabeth Mitchell, da “Fringe” Anna Torv, da “Sucker Punch” Jena Malone e da “Scott Pilgrim vs. the World’s ” Ellen Wong e Mary Elizabeth Winstead. Questo panel è stato incredibilmente rinfrescante e riflessivo perchè incentrato sul forte carattere della donna nei film e in televisione. Mentre tutte le attrice nel panel sono state eloquenti e chiare, molto del suo successo deve essere attribuito a Malone, che è stata molto preciso nel dettaglio sulle sue esperienze e sui suoi metodi come attrice.

 

True Blood

Mentre un paio di attori erano assenti a causa delle riprese di film, quasi l’intero cast si è presentato insieme sul palco della Ballroom 20, compreso il creatore Alan Ball e l’autrice della serie di libri Charlaine Harris. Una video della seconda metà del terza stagione ha aperto le danze e sembra che faremo presto la conoscenza di un paio di nuovi personaggi e che Sookie prenderà a calci qualcuno. Guardando ulteriormente verso il futuro, il nuovo membro del cast Joe Manganiello, che interpreta il licantropo Alcide, ha annunciato che tre giorni fa ha concluso un accordo per diventare series regular dello show. Alla domanda se Tara farà una pausa in qualunque momento, Ball ha detto che accadrà verso la fine di questa stagione, ma che non durerà molto a lungo. Riguardo ai piani per la quarta stagione, Ball ha detto che stanno appena iniziando a costruire le storie, ma intendono includere la trama dell’amnesia dei libri e che Hollow avrà maggiore rilevanza come personaggio.

TV Hot List

Con l’intervento di alcune star dei nuovi e vecchi tv show, questo panel è servito come una sorta di anteprima per le prossime stagioni di V, Human Target, Chuck e Vampire Diaries, come pure le introduzioni di No Ordinary Family e The Cape. Le star degli show che torneranno a settembre sono state un po’ abbottonate sui dettagli delle loro nuove stagioni, preferendo mantenere le novità per i propri panel. Kevin Williamson è stato preso in giro in quanto, come gli altri show dei vampiri hot che ci sono là fuori, introdurrò un lupo mannaro.

Zachary Levi ha detto che l’attrice che sarà la madre di Chuck e di Ellie sarà rivelata al panel di Chuck domani mattina. Chi McBride ha discusso l’aggiunta dell’ex attrice di Roma Indira Varma a Human Target. Poiché non sono ancora iniziate le riprese di V, i membri del cast avevano pochi scoop, anche se dicono che potremo vedere il bambino ibrido umano/V nella prossima stagione.

Julie Benz ha introdotto il suo nuovo show, No Ordinary Family, che narra le vicende di un nucleo familiare normale che sviluppa dei super-poteri dopo una vacanza disastrosa in famiglia. Nonostante gli elementi del genere, Benz ha insistito che lo show mette in risalto il dramma familiare, se non più del soprannaturale.

David Lyons, Keith David e Summer Glau hanno discusso del loro show di metà stagione The Cape, che segue un giovane padre che è incastrato per una serie di crimini e quindi si presume morto e prende il personaggio del fumetto preferito di suo figlio per tentare di eliminare la criminalità dalla sua città.

Fonte

Comments
To Top