fbpx
Comic-Con

San Diego Comic Con 2016: Panel e trailer di Luke Cage

Luke Cage debutterà su Netflix il prossimo 30 settembre. Al Comic Con di San Diego è lanciato anche un primo (si spera non ultimo) trailer della serie, dove si vede Mike Colter impegnato in una serie di scontri senza però mai subire un graffio grazie alla sua pelle indistruttibile. Nella clip possiamo intravedere anche quelli che saranno i villain della serie: Cottonmouth (Mahershala Ali), Mariah Dillard (Alfre Woodard) e Shades (Theo Rossi).luke cage san diego 2016

Diverse altre clip sono state presentate al pubblico presente in sala: in una, Cottonmouth minacciava un uomo mentre spiegava quanto si sentisse vicino al famoso rapper Notorius B.I.G, mentre in un’altra preparava una strategia di controllo su Harlem insieme a sua cugina Mariah Dillard. Il tutto contornato da una soundtrack accattivante che si ispira ai gruppi newyorkesi Wu-Tang Clan e Gang Starr, come sottolineato dallo showrunner della serie Cheo Hodari Coker. Ogni episodio, infatti, si intitolerà come una canzone dei Gang Starr.

Nella serie sarà presente anche Misty Knight (Simone Missick) che si presenta come una detective, ma che non indosserà sempre i panni della poliziotta. Descritta come una donna forte e determinata, riuscirà a catturare l’attenzione di Luke Cage.

Mike Colter, uomo di punta della serie che presta il volto a Luke Cage, assicura i fan della serie: verranno mostrare le origini del suo personaggio, e verranno spiegate le motivazioni grazie alle quali egli si sente in dovere di scendere in strada per aiutare gli indifesi.

Comments
To Top