fbpx
News Serie TV

San Diego Comic Con 2016: Presentati i trailer di Luke Cage, Iron Fist e Defenders

Le cose a Hell’s Kitchen stanno per farsi davvero tanto, tanto interessanti. E’ infatti di ieri la valanga di novità relative al mondo Marvel che Netflix ha presentato al Comic Con di San Diego. Si tratta, infatti, di un bagaglio di serie e personaggi che puntano, come già molti avevano ipotizzato, ad una serie collettiva non dissimile dagli Avengers cinematografici, intitolata The Defenders. Nel cast della serie, la cui data di uscita è ancora ignota ma che è programmata per il prossimo anno, ritroveremo Matt Murdock aka Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones aka Jessicah (Krystin Ritter), se lo immaginate con l’accento di David Tennant o Killgrave, Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand aka Iron Fist (Finn Jones).

Resta naturalmente da capire se alla ‘banda’ si uniranno anche The Punisher, che grazie al suo eccellente debutto nella seconda stagione di Deredevil (qui trovate la nostra recensione) si è aggiudicato una propria serie, e Elektra, il cui personaggio è di certo lontano dall’aver concluso il suo arco narrativo. Marvel’s Luke Cage uscirà su Netflix il 30 settembre, mentre per il 2017 sono già previsti Marvel’s Iron Fist con Finn Jones e naturalmente Defenders, benchè per entrambi manchi ancora una data precisa.

Di seguito il trailer delle prossime novità di Netflix relative al mondo Marvel e un piccolo spot con il logo dei Defenders.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio