fbpx
News Serie TVSerie Tv

Salman Rushdie è un fan di Game Of Thrones

Salman Rushdie, scrittore e saggista britannico autore di numerose opere di narrativa, ha recentemente rivelato di essere un fan di Game Of Thrones
Lo scrittore intervistato dal sito israeliano Haaretz ha dichiarato di apprezzare la serie prodotta dalla HBO ma di considerarla comunque “spazzatura”
C’è stata una serie chiamata Game of Thrones, che è stata molto popolare qui negli USA, un post-Tolkien”, ha detto.
E’ spazzatura, ma spazzatura molto coinvolgente, perché c’è un sacco di violenza, donne che si spogliano per tutto il tempo,ed è divertente alla fine, spazzatura ben prodotta”.
Rushide ha elogiato poi I Soprano, Deadwood, Breaking Bad e Dexter, e riferendosi a The Wire, ha detto” Penso che sia Ok, ma alla fine è solo un poliziesco, niente di più”
Lo scrittore ha spiegato che questo recupero di serie tv è dovuto al suo prossimo impegno come creatore/ sceneggiatore della sua serie televisiva, prodotta per la Showtime.
“Ho visto tutto questo perché sto per andare a lavorare in questo campo e ho bisogno di sapere cosa sta accadendo in tv” ha detto. “Ho fatto delle vere maratone per recuperare tutto”. “Molto presto inizierò a scrivere la mia piccola serie” Che ha descritto come “fantascienza paranoica”

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio