fbpx
News

Salem: un brano di Marilyn Manson per la sigla d’apertura dello show

Marilyn Manson ha collaborato con il compositore della serie Salem, Tyler Bates, per il brano Cupid Carries a Gun che ha debuttato durante i crediti d’apertura dell’episodio andato in onda lo scorso 27 aprile. Proprio a partire da questo secondo episodio del telefilm, il brano del cantante metal accompagnerà ogni puntata e si adatta perfettamente al tono dark della serie. Salem1x01marytitubaPensandoci, non ci viene in mente nessun’altro cantante per questo compito, Manson con le varie leggende dell’orrore e demoniache che lo circondano sembra proprio essere uscito dall’universo di Salem. La canzone è inclusa nel nuovo album del cantante, che ha affermato di apprezzare il telefilm in quanto riesce a rappresentare il mondo delle streghe senza piegarsi ai cliché propri della maggior parte dei film moderni di questo genere.

Bates, che in passato ha curato i credits di Californication e scritto la colonna sonora di alcuni film horror, ha raccontato: Manson e io abbiamo scritto al brano appena prima che io iniziassi a lavorare alla colonna sonora dello show, e quando qualche settimana dopo ho visto la sequenza d’apertura della serie ho subito pensato a Cupid Carries a Gun, è perfetta per il tono e l’attitudine dello show.

Se siete amanti di questo genere di musica e siete avvezzi a Marilyn Masonate di questo genere, questo è un brano che fa per voi:

Comments
To Top