fbpx
News Serie TVSerie Tv

Salem: il nuovo trailer della terza stagione

Autunno. Cadono le foglie, si imbrunisce la natura, si raffredda l’aria, la notte scende prima e .. le streghe si apprestano a tornare ! E non da sole, anzi !

SalemLa première della terza stagione di Salem, serie creata da Brannon Braga e Adam Simon, andrà in onda il 2 Novembre sulle frequenze di WGN America e promette di essere ancora più cupa che in passato. Niente meglio della settimana di Halloween per tornare a visitare l’iconica cittadina del Massachusetts dove, completato il rito demoniaco, le streghe devono ora confrontarsi con le conseguenze di aver portato nientemeno che il diavolo in persona (incarnato nelle innocue sembianze del piccolo John) a camminare tra gli uomini. Come ricordato nel nuovo trailer che potete vedere qui sotto, “il diavolo renderà schiava questa terra a meno che non lo fermiamo”. Perché, come già preannunciava il teaser rilasciato al Comic Con di San Diego pochi mesi fa, “il diavolo è un bugiardo e invece di creare un nuovo mondo libero dall’ipocrisia dei Puritani” (scopo ultimo del piano delle streghe), “porterà soltanto morte e schiavitù per condurre l’umanità alla sua autodistruzione”. E attenzione a chiedere aiuto all’oltretomba perché, come ammonisce il trailer, “risveglia i morti e non saprai mai cosa stai risvegliando”.

SalemA schierarsi pro o contro il Signore del Male vedremo ancora una volta l’eroe con molte macchie e poche paure John Alden (Shane West), la tormentata Mary Sibley (Janet Montgomery), la vendicativa Mercy Lewis (Elise Eberle), l’indecisa strega novella Anne Hale (Tamzin Merchant) e la sua amata vittima Cotton Mather (Seth Gabel), mentre interessante sarà vedere il ruolo giocato dalla new entry interpretata da Marylin Manson.

Autunno. Tempo di streghe !

Winny Enodrac

In principio, quando ero bambino, volevo fare lo scienziato (pazzo) e oggi quello faccio di mestiere (senza il pazzo, spero); poi ho scoperto che parlare delle tonnellate di film e serie tv che vedevo solo con gli amici significava ossessionarli; e quindi eccomi a scrivere recensioni per ossessionare anche gli altri che non conosco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio