fbpx
News Serie TVSerie Tv

Salem: Seth Gabel, dopo Fringe ed Arrow, approda a Salem

Seth Gabel sta tornando alla TV.

Deadline riporta che l’attore di Fringe e Arrow è stato appena scelto per il ruolo di protagonista in nuova serie Salem.

Salem è la prima serie sceneggiata da WGN America. Ambientato nel mutevole mondo del 17esimo secolo in Massachusetts, lo show esplora ciò che veramente ha alimentato gli infami processi alle streghe della città.

Gabel interpreterà Cotton Mather, un aristocratico locale che presta la sua attività per supervisionare la caccia alle streghe di Salem.arrow_oliver

In Fringe, Gabel impersonò Lincoln Lee (e  Lincoln Lee dell’universo parallelo), un agente dell’FBI che in seguito collaborò con la Fringe Division. Invece il suo ruolo in Arrow è stato totalmente diverso, interpretando, Il conte, lo spacciatore sociopatico, che è stato poi catturato dal vigilante incappucciato.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio