fbpx
News

Salem: rilasciato un primo teaser – trailer della terza stagione

salem

No, dai, non si può riciclare sempre la stessa frase ogni volta che si parla di questa serie. Eh, ma quando ci vuole, ci vuole e dopo aver visto il teaser trailer di Salem rilasciato da WGN – America è inevitabile ripetere: tremate, tremate, le streghe son tornate !

Salem2x10JohnJrTrenta secondi sono troppo pochi per un aperitivo, ma anche troppi per i fan che adesso inizieranno ad arrovellarsi sul significato della prima e dell’ultima scena di questa oscura preview. Coerente con il finale della scorsa stagione, il trailer celebra la nascita a Salem del diavolo in persona come risultato del successo delle streghe intenzionate a sfruttare il ritorno del loro padrone per liberare il mondo dall’ipocrisia puritana. Ma il diavolo è bugiardo e il suo avvento porterà solo morte e massacri con lo scopo ultimo di condurre l’intera umanità verso l’autodistruzione. Solo una persona potrebbe fermarlo: quella stessa Mary Sibley che lo ha messo al mondo. Ma Mary è morta? La prima scena con John che adagia il corpo della sua amata in una fossa sembrerebbe dire di si. Ma l’ultima scena suggerisce che le cose non sono così semplici perché dalla morte una strega potrebbe anche tornare.  Anche se, come avverte una voce nel trailer, “fai sorgere i morti e non saprai mai cosa stai facendo sorgere”.

Salem Season 3Molto ancora dovremo aspettare, comunque, per sapere il significato di queste parole e sciogliere i dubbi su Mary. In chiusura del teaser, appare, infatti, l’annuncio della messa in onda della première della terza stagione nel weekend di Halloween, ma nessuna data esatta è fissata. D’altra parte, al momento, le riprese sono ancora in corso a Shreveport coinvolgendo anche la new entry Marylin Manson. Il cantante già coautore della sigla si aggiungerà al cast, formato da Janet Montgomery (Mary Sibley), Shane West (John Alden), Seth Gabel (Cotton Mather), Elise Eberle (Mercy Lewis), Joe Doyle (Sebastian von Marburg), Tamzin Merchant (Anne Hathorne), Iddo Goldberg (Isaac Walton), per interpretare il personaggio ricorrente di Thomas Dinley, sanguinario barbiere e cerusico della poco ridente cittadina del Massachusetts.

Non resta che aspettare il ritorno delle streghe e del diavolo, magari cercando anche un esorcista, hai visto mai servisse.

Comments
To Top