fbpx
News Serie TVSerie Tv

Salem: Marilyn Manson entra a far parte della terza stagione

Nell’ultimo trailer  di Salem, compare un terrificante Brian Warner in arte Marilyn Manson  che interpreterà Thomas Dinley. 
Marilyn MansonLa premiere della serie andrà in onda nella settimana di Halloween, mercoledì 2 novembre su WGN AMERICA.
Nella prossima stagione avverrà il trionfo delle streghe con la salita sulla terra da parte del diavolo, ma il diavolo è bugiardo e invece di un mondo libero dall’ipocrisia, il suo piano porterà solo morte e schiavitù con il fine ultimo di condurre l’umanità a distruggere se stessa.

Ci sarà solo una persona sulla terra in grado di battere il diavolo, la strega che la creato, Mary Sibley. L’unico problema è che è morta! Oppure no?
Il cast di Salem è composto da Janet Montgomery (Mary Sibley), Shane West (capitano John Alden), Seth Gabel (Cotton Mather), Ashley Madekwe (Tituba), Tamzin Merchant (Anne Hale), Elise Eberle (Mercy Lewis), Iddo Goldberg (Isaac Walton), Joe Doyle (barone Sebastian Marburg), Oliver Bell (figlio di Mary) e new entry Marilyn Manson.
Ideato e scritto da Brannon Braga e Adam Simon, Salem ha come produttore esecutivo Braga, Simon, Brian Peterson e Kelly Sounders.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio