fbpx
News Serie TV

Salem: il primo video teaser della serie tv con Seth Gabel e Shane West

Salem_WGNamerica_1Il primo video teaser della serie televisiva Salem è stato finalmente pubblicato in Rete dalla WGN America. Il video clip vede protagonista Seth Gabel (Arrow, Dirty Sexy Money) che con voice-over denuncia i vari reati compiuti dalle streghe nella città di Salem (Massachusetts).

Creato, prodotto e scritto da Brannon Braga (24, Star Trek: The Next Generation) e Adam Simon (The Haunting in Connecticut), Salem racconta i processi alle streghe avvenuti nel 17° secolo ed è ambientato nell’omonima cittadina del Massachusetts dove la gente è attanagliata dalla paura, dal sospetto e dall’isteria. Il serial televisivo fornirà “una nuova visione alquanto audace di Salem e soprattutto una visione ancora più audace delle streghe”.

Ricordiamo che Salem debutterà su WGN America in primavera e oltre a Seth Gabel vedrà la partecipazione anche di Janet Montgomery (Made in Jersey), Shane West (Nikita), Ashley Madekwe (Revenge) e Xander Berkeley (The Mentalist).

Shane West interpreterà il protagonista maschile, John Alden, un veterano indurito da 10 anni di guerra e di prigionia nelle mani degli indiani che torna nella sua nativa Salem per trovarsi in balia di una frenetica caccia alle streghe guidata da Cotton Mather (Seth Gabel). Di seguito il teaser trailer con le prime scene tratte dal pilot.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati