fbpx
Media

Salem: I primi trailer della Seconda Stagione, in arrivo ad aprile

Manca ancora qualche mese all’arrivo della seconda stagione del drama witchesco, eppure la WGN ha già iniziato a divertirsi con il release dei nuovi trailer, più inquietanti che mai. L’ultimo vede protagonista Tituba (Ashley Madekwe), immersa nell’acqua del suo bagno, circondata da centinaia di candele. Ma qualcosa va storto quando dalla vasca inizia a grondare sangue e salem-season-2-trailer-blood-bath-titubadall’acqua emerge un’inquietante figura di Mary Sibley.

La seconda stagione di Salem non sarà concentrata soltanto sul destino di John Alden (Shane West) che, nel finale della prima stagione, era stato salvato dagli indiani, ma anche sul destino delle streghe di Salem dopo che Mary Sibley (Janet Montgomery) ha completato il Gran Rito, nonché sulla sua guerra privata con Tituba, entrambe ansiose di governare le streghe della città per conto proprio. E’ sempre una questione di potere, non è così?

Dal San Diego Comic-Con, inoltre, grazie alle parole del produttore esecutivo Brennon Braga, sappiamo che la seconda stagione non si limiterà più alla sola Salem. Verrà coinvolta la città di Boston, appunto, ma anche streghe che arrivano da fuori città e che creeranno parecchio scompiglio. Una cosa è certa: questi due trailer rivelano spunti di una seconda stagione che, oltre che inquietante, promette ancor più dramma, sensualità e risvolti interessanti.

Come annunciato dal canale WGN, la seconda stagione arriverà ad aprile.

Comments
To Top