fbpx
News Serie TVSerie Tv

S.H.I.E.L.D: Elizabeth Henstridge e Iain De Caestecker ingaggiati nel nuovo pilot di Joss Whedon

Elizabeth Henstridge e Iain De Caestecker sono stati ingaggiati per un adattamento televisivo della Marvel, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.
Il progetto dell’ABC Studios, S.H.I.E.L.D si basa su un fumetto della Marvel che narra le vicende di un organizzazione segreta che è apparsa in molti film tra cui Iron Man, Capitan America e The Ultimates.
Henstridge interpreterà il ruolo di una scienziata Gemma Simmons, mentre Iain De Caestecker interpreterà il ruolo dell’agente Leo Fitz, un guru della tecnologia. Il duo passerà molto tempo insieme – per lo più a litigare – ma sono due maestri nei loro rispettivi campi, fin da giovani. Henstridge e De Caestecker  si uniscono al cast dopo che sono stati già ingaggiati Ming-Na e Clark Gregg, che riprenderà il ruolo già interpretato in The Avengers, quello dell’agente Phil Coulson. Whedon dirigerà il pilot.
La Henstridge ha un curricula di tutto rispetto tra cui ricordiamo Hollyoaks e Shelter di JJ Abrams e Mark Schwahn. Iain De Caestecker in precedenza ha recitato in alcune serie della BBC:Fades and Young James Herriot e neo vincitore ai BAFTA.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio