fbpx
Attori, Registi, ecc.

Ryan Phillippe in contatto con Marvel: Sarà ‘Pugno d’acciaio’?

Ryan Phillippe

Durante un’intervista al Howard Stern Show, l’attore Ryan Phillippe ha annunciato di essere nel bel mezzo di una contrattazione con Marvel per un progetto legato a Netflix.

RyanPhillippeJulietteLewisSecretsandLiestrailerscreenshotLSABC_article_story_largeL’attore quarantenne è al momento protagonista della serie ABC Secrets and Lies e come sappiamo la ABC è di proprietà di Disney. Il ruolo principale non ancora coperto nell’accordo tra Marvel e Netflix è quello di Iron Fist, ‘Pugno d’acciaio’, e quello di Ryan Phillippe sarebbe sicuramente un nome da attore protagonista.

Ma non è detto. Circolano voci sulla possibilità che The Punisher rientri nel progetto e Phillippe sarebbe un interessante Frank Castle. Oppure potrebbe interpretare il ruolo del cattivo, come Bullseye, per la seconda serie di Daredevil.

Solitamente quando un attore ammette di essere in contrattazione per un progetto, la contrattazione è abbastanza avanzata, per cui ci sono alte probabilità di avere notizie più precise molto presto.

 

Comments
To Top