fbpx
Glee

Ryan Murphy twitta alcune anticipazioni sulla quarta stagione di Glee

Ryan Murphy si è iscritto a Twitter. Già questa potrebbe essere una notizia. Quanti follower riuscirà a raggiungere il papà di Nip/Tuck? Molti, crediamo noi, se solo nel primo giorno ha scritto nei 140 caratteri a disposizione diverse anticipazioni sulla quarta stagione di Glee, di cui continua ad essere lo showrunner principale.

E’ proprio dal suo profilo che è stata pubblicata la foto di Lea Michele (Rachel) e l’attrice Kate Hudson, guest star in più di un episodio della quarta stagione, abbracciate all’interno della NYADA, la scuola di Arte e Spettacolo di New York in cui il personaggio di Rachel studierà il prossimo anno.

Ma andiamo a vedere insieme quali sono queste anticipazioni che Ryan Murphy ha twittato ai suoi follower: 

 

Attenzione: potrebbero esserci spoiler nelle seguenti anticipazioni!!!

 

Murphy dice di essere molto soddisfatto dal titolo del primo episodio (“The Break-Up“) perché da appieno l’idea della situazione sentimentale molto precaria di diverse coppie all’interno del Glee Club. Blaine e Kurt, Santana e Brittany, Mike e Tina potrebbero essere in serio pericolo.

Mercedes si butterà anima e corpo nel suo progetto discografico trascurando Sam che, per non perdere tempo, troverà subito una nuova ragazza

– Nel primo episodio della stagione i ragazzi torneranno ad omaggiare Adele, la cantante dei record, con una delle sue prime canzoni: Chasing Pavements

– Glee sta entrando nel mondo dell’alta moda. Murphy ha rivelato che la direttrice di Vogue America Anna Wintour ha dato una mano con i costumi che indosserà Sarah Jessica Parker (guest star della nuova stagione).

– Quando un fan lamentava che Kurt piangesse troppo e che avrebbe preferito vederlo più felice, Murphy ha risposto: “Sono d’accordo con te!”, e ha aggiunto una faccia sorridente.

Murphy ha detto che i produttori stanno pensando ad un doppio episodio per il Ringraziamento.

– Tornerà Holly Holiday? Murphy dice che Gwyneth Paltrow è la benvenuta il qualsiasi momento

– Becca Tobin e Melissa Benoist (Homeland) saranno le new entry della nuova stagione nei ruoli di Kitty e Marley

Glee torna il 13 settembre su FOX.

Comments
To Top