fbpx
0Altre serie tv

Russell Tovey si unisce a Jonathan Groff nel cast di Looking

Looking, la nuova comedy-drama, targata HBO aggiunge un nuovo elemento al cast, che include tra gli altri Jonathan Groff, noto soprattutto per la sua apparizione di Glee nei panni di Jesse St.James. La new entry per quanto riguarda la serie creata da Michael Lannan si tratta di un volto poco noto della televisione, cioè Russell Tovey, attore britannico che ha interpretato George Sands in Being Human e Midshipman Frame in Doctor Who. Tovey vestirà i panni di uno talentuoso sviluppatore di videogiochi, collega di Patrick, personaggio che sarà interpretato proprio da Jonathan Groff.

jonathan-groffRicordiamo che la serie sarà ambientata a San Francisco e seguirà la ricerca dell’amore di tre amici gay. Nel cast ci sono anche Frankie J. Alvarez nei panni di Augustin, migliore amico di Patrick, Murray Bartlett e Scott Bakula nei panni di Lynn, imprenditore.

La produzione dovrebbe iniziare a San Francisco nelle prossime settimane, per una serie che dovrebbe presentare dei personaggi gay che vanno oltre gli stereotipi che la televisione offre, poche eccezioni a parte.

 

Comments
To Top