fbpx
10 cose che...

Rupert Friend: le 10 cose che non sapete sull’attore di Homeland

RupertFriend_BoyInTheStripedPajamasSiete fan sfegatati di Rupert Friend? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attore protagonista di Homeland. Buona lettura!

Guarda poco la televisione.
Come confessato a TheWrap.com, l’attore guarda poca televisione. Recentemente ha seguito qualche show che gli è piaciuto come Mad Men e Breaking Bad, ma ha ammesso di non essere arrivato all’episodio conclusivo.

Sa qualche parola di italiano.
Ebbene sì, Rupert Friend sa parlare italiano. Come l’ha imparato? Guardando la saga The Godfather

Non sa ballare.
Come ha dichiarato lui stesso alla stampa americana è un ballerino terribile. Eppure in The Young Victoria non se la cavava male…

tumblr_theyoungvictoria_1
tumblr_theyoungvictoria_2
Fonte: Romanov Queen

Preferisce la città alla campagna.
“Sono cresciuto nella campagna inglese in mezzo al nulla e sono fuggito appena ho potuto. Mi piace molto vivere in città dove trovi persone che vivono sopra, sotto, accanto e sono totalmente diverse da te”.

E’ fidanzato.
Mettetevi il cuore in pace, Rupert Friend è fidanzato! Ha iniziato a frequentare l’atleta paralimpica Aimee Mullins nel 2013 e la coppia si è fidanzata nel dicembre del 2014.

Ha interpretato un tedesco in ben due film.
A quanto pare è un german-addicted. Ha infatti vestito i panni di un tedesco in due film: Boy in the Striped Pyjamas (2008) e The Young Victoria (2009).

Adora vini, birre e whisky.
E’ appassionato di vini, birre e whisky. Le sue marche preferite? Per i vini adora il Bordeaux e il Barolo, per la birra invece la Guinness e l’Alhambra e per il whisky il Talisker.

tumblr_rupertfriend_homeland
Fonte: Last Goodbye

Ha tre film preferiti.
Durante un’intervista a Reddit.com ha confessato i suoi tre film preferiti: Streetcar Named Desire, Indiana Jones e The Addams Family.

E’ presente attivamente sui social network.
Ruper Friend ha account ufficiali su alcuni social network come Facebook, Twitter e Instagram.

Adora scrivere.
Ama scrivere e il suo consiglio per chi vuole intraprendere la carriera di seneggiatore o scrittore? Una citazione di Ernest Hemingway: ‘Tutto quello che dovete fare è scrivere una frase vera. Scrivere la frase più vera che conoscete’.

Comments
To Top