fbpx
News Serie TVSerie Tv

Run Fuga d’amore: tutto quello che sappiamo sulla serie TV di Sky Serie

Non sempre le serie TV in arrivo in Italia sono dei prodotti nuovi, al loro debutto internazionale. E’ questo il caso di Run Fuga d’amore, la serie televisiva statunitense creata da Vicky Jones che sta per approdare su Sky Serie e NOW. Per noi italiani Run sarà una prima TV, ma per i fan delle serie TV è già nota in quanto è stata trasmessa dal 12 aprile al 24 maggio 2020 su HBO.

Ma andiamo con ordine e vediamo quel che sappiamo del nuovo show che debutterà su Sky Serie il prossimo 6 giugno.

La trama

La protagonista di questa serie TV è Ruby Richardson (interpretata da Merritt Wever), una donna che decide di allontanarsi dalla sua solita vita, alquanto ordinaria e monotona, per rivivere il passato con Billy Johnson (interpretato da Domhnall Gleeson), suo ragazzo ai tempi del liceo. I due giovani, conosciutisi ai tempi del college ben 17 anni prima, hanno infatti fatto una promessa proprio durante la scuola: se uno dei due avesse scritto un messaggio con la parola “RUN” e l’altro avesse risposto con la stessa parola, allora entrambi avrebbero dovuto abbandonare tutto per rivedersi e rincontrarsi. La location del rendez-vous sarebbe stata la Grand Central Station con l’obiettivo poi di viaggiare insieme per l’America.

Su Rolling Stone, la serie TV è stata elogiata tanto che è stato scritto che l’attrazione tra i due protagonisti “è abbastanza palpabile da poter sostenere questo strano miscuglio di commedia sessuale e thriller in stile Alfred Hitchcock”.

Run Fuga D'amore - Un'immagine promozionale
Run Fuga D’amore – Un’immagine promozionale

Il cast della serie TV

Oltre ai due personaggi principali, ovvero a Ruby Richardson, interpretata da Merritt Wever e dal suo boyfriend del liceo ora life guru Billy Johnson, interpretato da Domhnall Gleeson, nel cast vediamo la partecipazione di Phoebe Waller-Bridge, Rich Sommer (marito di Ruby), Tamara Podemski (investigatrice), Archie Panjabi, Shaun Brown (investigatore), Jake Bover (figlio di Ruby) e Kelsey Flower.

La data di pubblicazione

Run Fuga d’amore verrà trasmessa su Sky Serie a partire dal 6 giugno e contemporaneamente verrà distribuita in streaming su On Demand. La stagione è composta da 7 episodi.

Il trailer di Run – Fuga d’amore

Di seguito il trailer ufficiale della serie TV tratto dal canale HBO di YouTube.com

Trailer ufficiale

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio