fbpx
CinemaNews Cinema

The Royal Wedding: su Netflix arriva il sequel di A Christmas Prince – Un principe per Natale

C’è un’altra coppia reale che sta per sposarsi! Oltre al Principe Harry e Meghan Markle, stanno infatti per dire il fatidico “sì” anche i due protagonisti di A Christmas Prince – Un principe per Natale, il film del 2017 diretto da Alex Zamm e distribuito l’anno scorso sulla piattaforma di streaming online Netflix.

Leggi Anche: le 10 cose che non sapete su Meghan Markle, l’attrice di Suits e consorte del Principe Harry

Il film romantico A Christmas Prince – Un principe per Natale avrà dunque un sequel che si intitolerà A Christmas Prince: The Royal Wedding e si focalizzerà sull’imminente matrimonio tra la giornalista Amber Moore (interpretata dalla star di iZombie Rose McIver) e il fidanzato, il principe Richard (interpretato dalla star di Divergent Ben Lamb) di cui dovrebbe scrivere.

Il sequel riprenderà dunque un anno dopo la fine del precedente film. I due protagonisti innamorati sono pronti a sposarsi in un vero e proprio matrimonio natalizio, ma i loro piani saranno messi a repentaglio a causa di una crisi politica e ad alcuni problemi di Amber nell’adattarsi alla vita reale.

Leggi Anche: A Christmas Prince – Un principe per Natale è tra i 4 film romantici e natalizi da vedere su Netflix

Ricordiamo che sin dal suo debutto su Netflix avvenuto lo scorso 17 novembre, A Christmas Prince – Un principe per Natale è diventato un film cult per gli iscritti al servizio di streaming americano tanto che lo stesso Netflix ci aveva scherzato pubblicando un simpatico Tweet sul suo profilo ufficiale:

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio