fbpx
Celebrità

Roswell: nel reboot anche Michael Trevino di The Vampire Diaries

Michael Trevino - Roswell

Tyler Lockwood sta per tornare. Secondo quanto pubblicato da EW.com, l’attore Michael Trevino, che ha vestito i panni del giovane licantropo nelle serie televisive The Vampire Diaries e The Originals, è entrato a far parte del cast del reboot di Roswell.

Il reboot, sceneggiato da Carina Adly MacKenzie (The Originals) e diretto da Julie Plec (The Vampire Diaries), sarà incentrato sulla serie letteraria Roswell High di Melinda Metz e seguirà le vicissitudini della ricercatrice biomedica Liz Ortecho, figlia di una coppia di immigrati senza documenti che ritorna nella sua città natale ovvero a Roswell, New Mexico.

Qui la giovane donna scoprirà inaspettatamente che Max, la sua cotta adolescenziale ora poliziotto della città nasconde un segreto incredibile: l’uomo è in realtà un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. Superato lo shock iniziale, la donna deciderà di mantenere segreta l’identità dell’amico e di aiutarlo ad indagare sulle sue origini.

roswell Michael Trevino

Leggi Anche: The CW ordina un pilot per il reboot di Roswell e altre 5 serie TV

Come annunciato in precedenza, in questa serie televisiva parteciperà anche Jeanine Mason (Grey’s Anatomy, Bunheads, You’re the Worst, Awkward) nei panni della protagonista Liz e sarà affiancata da Nathan Parsons (The Originals, C’era una volta – Once Upon a Time) che vestirà i panni di Max.

Leggi Anche: che fine hanno fatto i membri del cast del serial di fantascienza Roswell?

Michael Trevino interpreterà il ruolo di Kyle Valenti, il figlio dello sceriffo della città, che nella serie tv originale era stato affidato a Nick Wechsler (Revenge). A completare il cast della serie tv ci saranno anche Tyler Blackburn (Pretty Little Liars) nei panni di Sgt. Alex Manes, Lily Cowles (BrainDead: Alieni a Washington) nel ruolo di Isobel, Michael Vlamis (VlamCarter) in quelli di Michael e Heather Hemmens (Yellowstone, If Loving You Is Wrong) nel ruolo di Maria.

Fonte: EW

Comments
To Top