fbpx
News Serie TVSerie Tv

Rosewood: Adrian Pasdar sarà Guest Star della serie

La serie televisiva Rosewood creata da Todd Harthan, avrà come guest star l’ex stella di Heores, Adrian Pasdar. Se si pensava che Nathan Petrelli avesse dubbia moralità, aspettatevi di incontrare questo personaggio alter ego. Secondo la fonte della Entertainment Weekly, Adrian apparirà nel
quarto episodio in onda alle otto nella trasmissione americana, del 14 di ottobre, nei panni di un dottore, il cui nome sarà Derek Foster il quale sarà sospettato di aver ucciso due dei suoi pazienti.

In questi anni l’attore è comparso in diverse serie televisive come programmi sui super eroi, Mrosewoodarvel Agents of  Shield o serie di spionaggio ed azione come Burn Notice e ancora serie teen drama e thriller come The Lying Game. Come molti ben sapranno il riavvio della serie che lo ha reso famoso e conclusasi ben cinque anni fa, Heroes, è stata riavviata il 25 settembre di quest’anno ma Adrian Pasdar (il cui personaggio era morto nella serie) ed altre star colleghe come Hayden Panettieri (Claire Bennet) non si sono unite al cast fatta eccezione per star come Jack Coleman (Noah Bennet), Masi Oka (Hiro Nakamura) Jimmy Jean-Louis (Haitiano) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder Suresh)

Rosewood è una nuova serie incentrata sulle vicende del Dottor Rosewood JR. (Morris Chestnut)che è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del paese ed è in grado di trovare le risposte più difficili a cui gli altri sfuggono e non riescono a rispondere. E’ un uomo che ama la vita nonostante sia circondato dalla morte.

 

Alessandra Wilhelm

"Being a part of something special makes you special" cit. Glee

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.